Skip to main content

Un’introduzione meditativa che cresce con naturalezza fino a esplodere in una power ballad intensa e introspettiva: così i Lipstick danno vita al nuovo singolo “Buffalo and Luke”, un viaggio sonoro e spirituale attraverso i deserti interiori.

La canzone racconta di una figura che, immersa nella solitudine e nel vuoto, riscopre emozioni sepolte, affronta le proprie fragilità e comprende la necessità di attraversare il dolore per liberarsi dal peso del passato.

Nel cuore del brano compare il bufalo, presenza silenziosa e magnetica che diventa simbolo di guida spirituale: uno sguardo che scuote, pervade e restituisce leggerezza. Un’immagine che ognuno può interpretare a modo proprio, forse anche come quella figura che ci ha aiutato a rialzarci in un periodo difficile come la pandemia, quando paura e confusione sembravano soffocarci e quando il brano è stato composto.

Lipstick nascono nel 2019 dall’incontro di Lara, Rino e Nicola, inizialmente come trio acustico. Con l’ingresso di Andrea al basso e Mattia alla batteria, la band ritrova le proprie radici rock, sviluppando un sound che mescola hard rock, grunge, soul e blues.

La voce di Lara, limpida e precisa ma capace di graffi improvvisi, dà forma a testi che parlano di vita, dolore, resilienza e rinascita.

I Lipstick vogliono raggiungere e toccare le emozioni di chi ascolta, perché il rock & roll per loro è prima di tutto questo: un linguaggio universale, capace di farci sentire vivi e ricordarci il valore autentico della passione.

ASCOLTA “BUFFALO AND LUKE”!

https://orcd.co/lipstick-buffaloandluke

https://www.facebook.com/lipstickbandmusic?mibextid=wwXIfr&rdid=FZ3941NVlevg10bR&share_url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fshare%2F1JqY3pUb7A%2F%3Fmibextid%3DwwXIfr

Lipstick Band Official (@lipstickbandofficial) • Foto e video di Instagram

Lascia un commento