Skip to main content

Il pop rock italiano vive una nuova stagione con il ritorno di Ivan Margari, che con il suo ultimo singolo “Gin & Canzoni (Avvelenami)” riporta alla ribalta le sonorità anni ’90. Tra distorsioni graffianti e powerchord ostinati, il brano celebra l’amore come unica trama portante.

Ad accompagnare il pezzo, un video ufficiale girato presso il prestigioso Music Club “Ballast” di Alezio, realizzato da Heka Studio. Il video è un vero e proprio manifesto del rock italiano, dove suoni, immagini e dettagli stilistici si intrecciano in un racconto che richiama un’epoca memorabile.


Una festa per il debutto live del nuovo singolo

Il prossimo 2 gennaio 2025, Ivan Margari inaugurerà il “Gin & Canzoni Live Tour” proprio dal Ballast, con una serata speciale che sarà anche una “video release party”, promettendo un’esperienza unica per tutti gli appassionati.

Sul palco saliranno ospiti d’eccezione:

  • Lino Pariota, tastierista e arrangiatore,
  • Debora Iannotta, cantante e attrice,
  • Michele Cortese, cantautore e vincitore del Festival di Viña del Mar,
  • Giada Capraro, interprete rock dal timbro potente,
  • E il leggendario Ricky Portera, storico chitarrista di Lucio Dalla e fondatore degli Stadio.

Un ritorno al rock suonato

Con “Gin & Canzoni (Avvelenami)”, Ivan Margari ci ricorda il potere del rock suonato, un suono che sta rinascendo insieme a tutti noi. Un progetto che unisce nostalgia e contemporaneità, richiamando le radici profonde della musica italiana con uno sguardo verso il futuro, preparati a vivere il rock dal vivo con il tour che partirà il 2 gennaio 2025.

Guarda il video ufficiale:

3 Comments

Lascia un commento