Skip to main content

K’in 232 Band torna con il brano “Tutti Vogliono Fingere”, un pezzo intenso che esplora il malessere diffuso nella società contemporanea, riconducendolo a un modello di vita costruito e imposto dall’alto. Secondo la band, viviamo immersi in un sistema subdolo e sofisticato, un “nuovo mondo” che diffonde uno stile di vita preconfezionato e profondamente tossico.

“Tutti Vogliono Fingere” si fa portavoce di una critica alle manipolazioni di massa, descritte dalla band come un condizionamento invisibile che minaccia i valori universali e fondamentali. In questo contesto, la verità appare distorta, le bugie si insinuano con facilità e la manipolazione delle coscienze diventa un esperimento a cielo aperto. Persino i sogni – quelli autentici e genuini – sembrano compromessi, contaminati da un’atmosfera di disillusione e apatia, lasciando le persone in un vuoto di significato.

Il brano si interroga sul prezzo che paghiamo per questo adattamento forzato, in particolare per le generazioni più giovani, invitando ad affrontare la domanda: cosa accade a chi tenta di vivere con autenticità, in un mondo in cui molti preferiscono fingere? K’in 232 Band, attraverso testi incisivi e una melodia intensa, racconta il peso di una finzione collettiva che erode l’identità e il benessere.

Il videoclip di “Tutti Vogliono Fingere” sarà online dal 15 novembre 2024. Potete trovarlo a questo link, dove la band spera di avviare una riflessione collettiva e stimolare domande su un sistema che rischia di allontanarci sempre più dalla nostra vera essenza.

 

WEB SITE: www.Kin232.it

CANALE YOUTUBE: www.youtube.com/@Kin-eh8fw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/officialkin232

3 Comments

Lascia un commento