Skip to main content

È online il visual del brano “HO VOGLIA DI TE”, primo singolo del producer JVLI (Capitol Records/Universal Music), con Emma e Olly.

 

A questo link (https://www.youtube.com/watch?v=pSnuVJSGrtY) è visibile il video (prodotto da Borotalco.tv con la regia di Amedeo Zancanella e la direzione artistica di Tommaso Bordonaro), in cui i 3 artisti insieme dentro il taxi di Jvli si lasciano andare con leggerezza ad un viaggio senza meta sulle note di “Ho voglia di te”, brano fresco e immediato che si fa cantare in ogni situazione. 

 

Il brano rappresenta perfettamente lo stile di Jvli che, con il suo sound unico e la sua cifra stilistica ben definitiva, rende peculiare e riconoscibile ogni suo brano. 

 

Con importanti collaborazioni, varie certificazioni platino ed oro e numerosi successi raggiunti dal “dietro le quinte” (tra cui i più recenti “Apnea” con Emma, “Devastante” con Olly, “L’ultima poesia” con Ultimo e Geolier, “Tutta un’altra storia” con i Boomdabash) il giovane produttore JVLI, all’anagrafe Julien Boverod, per il suo esordio artistico con Capitol Records ha scelto al suo fianco due artisti con cui ha già più volte collaborato e con i quali ha creato un forte legame professionale e umano: EMMA e OLLY. 

 

«Grazie al legame professionale e umano che lega me Emma ed Olly – racconta Jvli – “Ho voglia di te” è nata in modo così vero e naturale che per il nostro visual ci siamo ritrovati tutti d’accordo nel creare una situazione che mettesse in risalto la nostra sincera unione: per cui quale scelta migliore se non quella di girovagare in macchina cantando a squarciagola con degli amici? ».

 

«“Ho voglia di te” nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo – dichiara JVLI – mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio.  L’ho fatta sentire ad Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo Apnea e Femme Fatale abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento. Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza».