Skip to main content

Gioia Lucia, artista emergente della scena musicale italiana, torna con un nuovo singolo intitolato “Parole Vuote”, in uscita il 29 novembre su tutte le piattaforme digitali.


Un brano carico di emozione e sincerità
“Parole Vuote” esplora le dinamiche di un dialogo mancato, quelle parole dette senza peso, che spesso lasciano un vuoto più grande di un silenzio. Gioia Lucia riesce a tradurre queste sensazioni in musica, creando un’atmosfera intima e riflessiva che colpisce l’ascoltatore sin dal primo ascolto.

Attraverso una scrittura diretta e melodie coinvolgenti, l’artista invita a riflettere sulla difficoltà di comunicare emozioni autentiche in un mondo sempre più pieno di rumori e vuoto di significati.


La poetica di Gioia Lucia
Con “Parole Vuote”, Gioia Lucia continua a tracciare il suo percorso artistico, caratterizzato da testi profondi e sonorità che oscillano tra il pop contemporaneo e l’acustico. L’autenticità della sua voce e delle sue storie rappresenta il filo conduttore del suo progetto musicale.


Appuntamento il 29 novembre
Non perdete l’occasione di immergervi nel mondo di Gioia Lucia e di lasciarvi trasportare dal suo nuovo singolo. “Parole Vuote” sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 29 novembre, pronto a emozionare e far riflettere.

Seguite Gioia Lucia sui suoi canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità!

Lascia un commento