“Noi no” è il nuovo brano che anticipa un’estate memorabile
Oggi Gazzelle ha sorpreso tutti con l’uscita del suo nuovo singolo, Noi no (Maciste Dischi/Warner Music Italy), disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Prodotto da Federico Nardelli, il brano è un viaggio tra ricordi, nostalgia e desiderio di rivivere un passato che sembra sempre più lontano.
Il singolo è stato scritto lo scorso autunno, durante un trasloco che ha portato l’artista a riflettere su oggetti, momenti e sentimenti custoditi nel tempo. Gazzelle lo racconta così:
«C’era di tutto, tranne noi. Chissà dove siamo finiti… Forse in un camion dei traslochi, forse dentro a un sabato. Oppure chissà, forse siamo ancora qui anche se non ci siamo più.»
Noi no è un racconto evocativo che unisce immagini vivide degli anni ’90, caschi pieni di adesivi e il sapore dolceamaro della memoria.
Un lancio creativo e originale
I fan più attenti avevano già notato indizi nei giorni scorsi: frasi del brano apparse tra le strade di Roma e Milano e un video sui social in cui alcuni sosia dell’artista intonavano il ritornello. Gazzelle si conferma maestro nel mescolare arte e comunicazione, sorprendendo il pubblico con la sua visione unica.
Due concerti-evento nell’estate 2025
Il nuovo singolo fa da preludio a due date straordinarie:
- 7 giugno al Circo Massimo di Roma
- 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano
Sono le prime volte di Gazzelle in queste location iconiche, due sfide che segnano un nuovo capitolo nella sua carriera. Concerti che promettono di essere esperienze indimenticabili, dove il cantautore porterà tutta la sua musica e la sua poetica per abbracciare il pubblico che lo segue da anni.
Un fenomeno generazionale
Con oltre un miliardo di stream, 23 dischi d’oro e 34 di platino, Gazzelle è una delle voci più amate e autentiche della sua generazione. Dopo quattro album di successo (Superbattito, Punk, Ok, Dentro), collaborazioni con artisti come Marco Mengoni e thasup, e un tour sold out nei principali palasport italiani, Gazzelle è pronto a scrivere un altro capitolo della sua straordinaria storia musicale.
Info e biglietti
I biglietti per i due concerti sono disponibili su www.vivoconcerti.com. L’organizzatore invita a evitare l’acquisto presso rivenditori non autorizzati.
Segui Gazzelle su Instagram: @gazzelle__
E tu, ci sarai al Circo Massimo o a San Siro? Raccontaci nei commenti quale brano di Gazzelle ti emoziona di più!


