Dopo l’esordio con “Prima o poi” a Gennaio e “The One” lo scorso marzo, la giovane rock band marchigiana Wet Floors torna con il nuovo singolo: “Sex, Drugs & Rock ‘ n ‘ Roll”.
Il terzo di otto brani che andranno a comporre il loro primo album. “Sex, Drugs & Rock ‘n’ Roll” è un brano rock energico che contraddistingue i poco più che ventenni Wet Floors.
Il suo messaggio testimonia ulteriormente il percorso di crescita e maturazione musicale intrapreso dal progetto:
“E’ un brano che prende un po’ in giro il mito del rock and roll. Ci hanno sempre convinto a pensare che droghe e alcol possano essere il fulcro della creatività musicale e del vivere rock. Questo brano è un mettere in luce i difetti e le idee sempre più errate e tossiche del mondo che purtroppo a volte è la musica e dalle quali vogliamo voltare pagina e mettere un punto. Noi iniziamo da qui e questo brano è il nostro primo mattone verso il cambiamento” affermano Rebecca, Marco e Umberto dei Wet Floors.
Scritta e composta dai Wet Floors (Rebecca Sbrancia, Marco Olivi e Umberto Olivi). Mix e master di Luca Mei presso il “potemkin studio”.
“Sex, Drugs & Rock ‘n’ Roll” è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dall’ 5 Aprile 2024.
I Wet Floors sono una giovane rock band marchigiana di ragazzi tra i 20 e i 24 anni: Rebecca Sbrancia, Marco Olivi e Umberto Olivi. Spinti dalla voglia di creare e scrivere musica, il gruppo inizia il suo percorso nel 2019 ed arriva in poco tempo a tagliare diversi traguardi importanti per la sua giovane età tra la nomina della rivista Rolling Stone Italia come
“Miglior Rock Band Emergente Italiana” nel 2022, le esibizioni sul palco del teatro Ariston durante le finali di Sanremo rock 2022 e 2023 e le aperture a concerti di grandi musicisti del rock italiano come gli Ibridoma e i Marlene Kuntz.