Skip to main content

Una collaborazione inedita e sorprendente quella tra Fred De Palma e Baby Gang, due artisti che rappresentano mondi culturali e musicali differenti, ma ugualmente radicati nell’attualità e nel linguaggio delle nuove generazioni.

Il singolo si intitola “Sexy Rave” e uscirà ufficialmente l’11 aprile.
Un brano che si propone di fondere l’energia delle sonorità latine e internazionali, cifra stilistica distintiva di Fred De Palma, con l’attitudine urban e cruda che ha reso Baby Gang una delle voci più controverse e seguite del panorama rap italiano.

Con 45 dischi di Platino, 41 dischi d’Oro e milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Fred De Palma conferma ancora una volta la sua versatilità, passando con naturalezza dal rap di strada a ritmi più ballabili e radiofonici.
Dall’altra parte, Baby Gang – noto per i suoi testi diretti e per la forte identità legata al vissuto personale e sociale – aggiunge al brano una carica autentica e viscerale.

“Sexy Rave” non è solo una potenziale hit, ma anche l’esempio concreto di come la musica possa essere terreno d’incontro tra storie, stili e visioni diverse.
Un mix che promette di far parlare di sé, unendo pubblico mainstream e fan delle sonorità più underground.

Lascia un commento