Skip to main content

LA RICHIESTA DI UNA DONNA CHE NON TEME DI FARE LA PRIMA MOSSA


I Deneb tornano a farci ballare con il nuovo accattivante singolo intitolato “Thirst”.

“Thirst” è la sete di desiderio, l’urlo appassionato di una donna istintiva e sicura di sé, che non ha paura di fare la prima mossa. Con una grinta irresistibile, reclama tutto ciò che le spetta, pronta a immergersi in un’esperienza nuova, a vivere l’amore con pienezza e gioia. La sua determinazione è accompagnata da un pizzico di sfacciataggine, quella stessa audacia che guida ogni sua scelta e decisione.  
Una telefonata notturna, sospesa tra realtà e immaginazione. Da una parte della linea, la protagonista del brano, dall’altra, la persona che ama. Mente e corpo sono travolti da un sentimento nuovo, travolgente e potente.

Così anche il videoclip della traccia rappresenta la sensualità e la grinta attraverso un intenso e coloratissimo primo piano della frontwoman Kali, immersa in una vasca colma di dissetante acqua.


DENEB è un power trio di musica rock – elettronica fondato a Milano e composto da Carlotta Limonta aka Kali (voce), Jacopo Pierazzuoli (batteria & production) e Diego Pennati (Basso).

La loro musica contiene influenze dal future soul, trip hop e dall’elettronica, fino ad approdare al sound attuale.
Tra il 2017 e il 2018, con il nome di Deneb Kaitos e un assetto strumentale differente, la band ha suonato in diversi club italiani come il Bloom (Mezzago), il Legend Club (Milano), Fara Rock (Faragera d’Adda), Reload Sound Festival (Biella), RDS Stadium (Genova).
Nel 2018 si sono classificati finalisti per Arezzo Wave, come miglior band della Lombardia.
Nel 2019 pubblicano il loro singolo SOLO, dando così il via alla nuova, attuale identità come DENEB.
Per il “SOLO Tour”, nel corso del 2020, tra le numerose date, suonano sul palco galleggiante del Verde Maggiore Festival, aprono per Andy dei Bluvertigo al Druso di Bergamo, partecipano alla Red&Blue Night in diretta dagli studi di Red Ronnie e si esibiscono negli studi RAI di Roma per RAI RADIO 1.
Nello stesso anno si classificano finalisti per il concorso Sanremo Rock, ancora come migliore band della Lombardia.
Grazie a questo risultato, in settembre portano la loro musica sullo storico palco dell’Ariston.
I DENEB scrivono e producono interamente la loro musica. Hanno un repertorio di inediti vitale e grintoso e la loro firma è un groove trascinante che esplode nei loro live carichi di energia.
Nel 2023 firmano con Sorry Mom! con la quale pubblicano i singoli “Movin On”, “My Cure”, “Witch”, “River” e l’ultimo “Thirst”.

Link al video: https://youtu.be/WnksMrJFFgM

Lascia un commento