Link video: https://youtu.be/pMeDtNBFEu4
“Blackout” è il nuovo video e terzo singolo estratto da “Eleven”, il nuovo disco della cantante power rock ALIS uscito il 16 ottobre 2024.
—
“Blackout” è un brano dal ritmo incalzante che parla di depressione. Racconta la storia di qualcuno che non riesce a dormire la notte e attraversa una sorta di blackout mentale. Descrive i momenti di lotta contro i pensieri suicidi: la paura, il dolore e un improvviso segno soprannaturale. In quegli istanti, tutta la vita scorre davanti agli occhi, e si realizza che non può finire così.
Ci sono troppe cose che valgono la pena di essere vissute e tante altre ancora da fare. Questa canzone è un promemoria: per quanto la vita possa essere dura, bisogna andare avanti. Buon ascolto! “.
Il brano e l’album sono disponibili per l’ascolto e l’acquisto su tutte le maggiori piattaforme di streaming a questo link:
https://li.sten.to/alis-eleven

L’album “Eleven” vede la partecipazione di Davide Gobello (Cocciante, Fabrizio Moro, Loredana Bertè) nelle vesti di produttore e chitarrista, Donald Renda alla batteria (Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Emma) e Gabriele Cannarozzo al basso (Sting, Giodana Angi).
BIOGRAFIA:
ALIS è una giovane cantautrice rock di Roma, il cui stile musicale mescola pop-rock, power pop e alternative rock.
Il suo debutto discografico avviene con l’EP “DEMONE”, uscito nel 2023.
La sua musica è un mix di energia e dolcezza, intrisa di malinconia. Attraverso una serie di influenze musicali diverse, ha plasmato il suo sound che richiama elementi di gruppi come Paramore, Nickelback e Evanescence.
I suoi testi affrontano tematiche profonde, come la lotta interiore contro i demoni personali e il processo di rinascita che ne consegue. Ambisce a essere un modello per le donne nel mondo della musica rock, portando con sé un’aura di semplicità, eleganza ed energia.
Il suo nuovo album, intitolato “ELEVEN”, è uscito il 16 Ottobre 2024, e consolida ulteriormente la sua posizione nel panorama musicale rock contemporaneo.
ALIS:
YouTube: https://www.youtube.com/@ALISSINGEROFFICIAL
Spotify: https://spoti.fi/3TnIJ2M


