Dal 17 gennaio 2025, sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica Troppo tardi, il nuovo singolo del cantautore riminese Aaron Raschi.
Il brano è un’intensa riflessione sulla forza di un sentimento che può essere tanto improvviso quanto travolgente. Aaron ci accompagna in un viaggio emozionale che esplora la spontaneità e la profondità delle relazioni, ricordandoci quanto sia prezioso il tempo vissuto con chi amiamo.
“Ho scritto questo brano in maniera molto spontanea,” racconta Aaron. “Idealizzando una situazione in cui i sentimenti ci travolgono e, a volte, ci spaventano. Credo che Troppo tardi riesca a far sognare, ma anche a far riflettere su quanto può fare male il lasciarsi sfuggire ciò che conta davvero.”
Biografia
Nato a Rimini nel 2001, Aaron Raschi si avvicina alla musica sin da piccolo. A sedici anni, inizia a studiare seriamente e a comporre i suoi primi brani. Nel 2021, vince la categoria 18-30 del festival Stella Nascente di Rimini, conquistando l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.
Tra il 2022 e il 2023, perfeziona le sue competenze musicali presso Up Music Studio a Cernusco sul Naviglio, per poi collaborare nel 2024 con CDF Records per il lancio del singolo Diana. Lo stesso anno, Aaron partecipa a Sanremo NEWTALENT, esibendosi sul palco dell’Altromondo Studios di Rimini.
Ora, con Troppo tardi, Aaron Raschi ci regala un nuovo capitolo della sua carriera, carico di emozioni e autenticità.
🎶 Ascolta Troppo tardi dal 17 gennaio 2025 su Spotify e sulle principali piattaforme di streaming.
📸 Seguici su Instagram e TikTok per rimanere aggiornato su Aaron Raschi.
AARON RASCHI – Foto uso stampa disponibile su richiesta.