Skip to main content

 “Un Palco per Pino”
Video report del primo confronto pubblico.

 Ieri sera, a Largo San Giovanni Maggiore, nel cuore di Napoli, si è tenuto il primo incontro dedicato al progetto “Un Palco per Pino”.

Un momento di dialogo tra musica, città, memoria e nuove generazioni, per costruire un percorso condiviso intorno all’eredità viva di Pino Daniele.

Sono intervenuti Nando Misuraca , Responsabile Sud MEI – Meeting Degli Indipendenti , Fabrizio Caliendo , ideatore del Kestè , Maurizio Capone , musicista e fondatore di Capone & BungtBangt , Andrea Tartaglia , cantautore, e Roberta Inarta , Direttrice de ScuoladiCinema Di Napoli .

 Questo è solo il primo passo.
Stay tuned per i prossimi aggiornamenti.

https://www.instagram.com/p/DZ-PyZoqDe-