È disponibile negli store digitali ”626’’ (Tulipani Nel Bronx/Digital Noises) il nuovo singolo del rapper SIBA, che segna un nuovo capitolo nel suo percorso artistico. Il brano, scritto da Siba e prodotto insieme ad Alfredo Carlone, nasce dall’esigenza di raccontare la sua rinascita, una vera e propria ripartenza da nuove consapevolezze.
Le nuove produzioni nascono da un processo di maturazione profonda, in cui esperienze, scelte e cambiamenti si traducono in una scrittura più essenziale e autentica. Il suono si evolve, i testi si fanno più diretti, lasciando spazio a una narrazione sincera che mette al centro identità, fragilità e visione.
Con 626 – spiega Siba – esco dalla mia comfort zone e cambio pelle, soprattutto a livello di sonorità. È un pezzo nato per spingersi oltre, senza freni. Racconta di chi non parla, chi ascolta e accumula, fino al momento in cui pensieri e sentimenti collassano all’improvviso.
Cresciuto nel sud-est di Milano, nelle zone di via Padova e viale Monza, Siba si avvicina al rap partecipando a diversi eventi di freestyle, per poi dedicarsi a ricercare un’espressione musicale a lui appropriata, sperimentando la sua voce e ricercando la sua vera esigenza. Siba oggi ha piena consapevolezza e visione del suo panorama personale, dopo un periodo buio che però, lo ha aiutato a ritrovare se stesso.
https://www.instagram.com/sibaofficial_/


