Una notte che sembra uscita da una videocassetta consumata a forza di rewind.
Luci basse, suoni che entrano fin dentro le ossa e quell’atmosfera sospesa che profuma di fine anni ’90 e primi 2000, tra serie cult, sogni e una spruzzata di glitter.
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Howler Night torna al Legend Club di Milano con The Witchcraft, una serata dedicata alle nuove voci della scena alternativa. Pop-punk, emo e rock si intrecciano in un immaginario teen dark ispirato a Giovani Streghe, Sabrina e a tutto quel mondo che non ha mai smesso di esercitare il suo incantesimo.
Chitarre distorte, elettronica tagliente ed emozioni a fior di pelle danno vita a un rito collettivo dove la musica diventa linguaggio condiviso e le sensazioni tornano intense, senza filtri. Quelle che credevi di aver lasciato tra un CD masterizzato e una sigla TV.
Sul palco:
Lunaesmeralda
Hyperpunk oscuro e cyber-emotivo: elettronica distorta e breakdown metalcore per una delle voci più radicali della nuova scena alternativa italiana.
Novablue
Alternative rock intenso e viscerale: ferite, luce e tensione emotiva trasformate in suono. Vincitori di Sanremo Rock 2025 con Caino.
Increased Decay
Modern metal potente e melodico: riff aggressivi, elettronica e una voce femminile che unisce forza e fragilità.
Greta Grida
Rock irriverente tra grunge, punk ed electro: rabbia, ironia e critica sociale per una delle artiste più esplosive della nuova generazione.
Howler Night – The Witchcraft è per chi ama i suoni che restano in testa, per chi vive ancora tra alternative vibes e pop culture, per chi sa che certi immaginari non invecchiano mai.
Una notte da vivere come una storia.
Un incantesimo che funziona ancora.
Legend Club Milano – Via Enrico Fermi 98 Venerdì 23 gennaio 2026 Apertura porte: 20:30 Prevendite:link.dice.fm/m7bd16f8f1f7