In un contesto di continua trasformazione per il settore musicale, auspichiamo che questo nuovo anno sia all’insegna della creazione, della solidarietà, della cooperazione e della sostenibilità.
Più che mai, la musica resta uno spazio essenziale di libertà, dialogo e impegno, capace di unire oltre i confini, le estetiche e le generazioni.
Desideriamo ringraziarVi di cuore per la fiducia, l’energia e l’impegno che avete condiviso con noi nel corso dell’anno appena trascorso. È grazie a questa dinamica collettiva che possiamo continuare a sostenere gli artisti, accompagnare i percorsi emergenti, difendere l’uguaglianza e immaginare nuove forme di cooperazione all’interno dell’ecosistema musicale.
Nel 2026 avremo il piacere di proseguire, e ampliare, questi scambi attraverso nuovi progetti, incontri professionali, momenti di cittadinanza attiva e collaborazioni europee che non vediamo l’ora di condividere con voi.
Che questo nuovo anno vi porti numerosi concerti dal vivo e progetti stimolanti, incontri significativi e l’energia necessaria per continuare a far vivere la musica in tutte le sue forme.


