È uscito “Cose Strane”, il nuovo singolo della band fiorentina le franco. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Cose Strane è la storia di chi sembra “rotto”, di chi corre con i cerotti, di chi ride male e ama forte. Di chi non sa scegliere la vita giusta, ma sa scegliere la persona a cui raccontare tutto.
“È una storia di fughe e abbracci, con l’immaginario pop di Stranger Things a fare da cornice: c’è chi scappa, c’è chi cerca, e c’è sempre qualcuno che spera di essere trovato nell’oscurità (il sotto-sopra di tutti noi)” racconta la cantante e autrice del brano Francesca Mannucci “ma è anche la storia di chi impara a restare e a fare i conti con il proprio bisogno di libertà, perché non sempre ciò che vogliamo coincide con ciò di cui abbiamo davvero bisogno”.
le franco tra Barberino di Mugello e Firenze in attività dal 2016 nascono dall’unione dei mondi sonori di Francesca Mannucci (voce e chitarra), Alice Mazzara Bologna (basso) e Alberto Garbarino (batteria). Un trio che si definisce attraverso un insieme di generi musicali: pop grunge, alternative rock, pop rock tutto rigorosamente in italiano. «Siamo esseri imperfetti, con identità complesse e non chiare, siamo fatti di emozioni che proviamo a raccontare nella nostra musica» così parla la band della propria musica.
Spotify e SoundCloud:
Instagram:
https://www.instagram.com/lefrancoband?igsh=MTdlbW9vbWhobm1taQ%3D%3D&utm_source=qr
Facebook:


