8 giorni all’uscita ufficiale di “Fra guerra e pace”, il 25° album di Pippo Pollina
Con un grazie alle tante e tanti che hanno già scelto il nostro sito per il pre-acquisto, sostenendo un lavoro quasi trentennale di resistenza per la canzone di qualità …. e non foraggiando soggetti che, oltre a monopolizzare la vendita on-line, praticano attività più che discutibili, al limite del guerrafondaio.
https://www.storiedinote.com/shop/
| Le canzoni: 1. VIGOLAIS 2. IL VOLO DEL COLIBRÌ 3. FRA I PETALI DEL GIRASOLE 4. LA NOTTE DEI CRISTALLI 5. FREE PALESTINA 6. LAVA LA PIOGGIA 7. QUESTO TEMPO INSIEME 8. IL FIUME 9. HASTA SIEMPRE 10. ROSABIANCA 11. PICCOLA CANZONE PER NOI |
Ecco alcune anticipazioni importanti, per far venire a molte/i di voi il desiderio di essere con noi nella Ville Lumière.
Il festival avrà un’importante relazione con la Sardegna,
conun importante e appassionato omaggio all’indimenticabile Andrea Parodi il 21 Maggio …. Ma non soltanto.
Torneremo a Les Trois Baudets il 22 e 23 Maggio con le 4 cantautrici e i 4 cantautori che parteciperanno al progetto pedagogico con le scuole superiori francesi.
E l’apertura sarà il 19 maggio con un’importante spettacolo sulla canzone popolare e politica italiana della seconda metà del ‘900 (Giovanna Marini, Paolo Pietrangeli, Ivan Della Mea, Fausto Amodei…..).
A faremo tutto il possibile per accogliervi di nuovo per i dopo-concerto e altri eventi alla mitica sede de Les Garibaldiens, che in tanti stiamo cercando di salvare da un grave rischio di chiusura (dopo 60 anni, con il rischio di far posto all’ennesimo ristorante o bistrot).
Presto il programma dettagliato.
Vi aspettiamo in tanti per una settimana di grandi emozioni.
SITO UFFICIALE


