Skip to main content

Link presave:
https://orcd.co/double-g-padre-nostro

Il rapper siciliano Double G, al secolo Giuseppe Ciulla, torna venerdì 14 novembre con il nuovo singolo “Padre Nostro”, già disponibile in presave. 

Una rivisitazione in chiave urban del “Padre Nostro”, con un testo potente e doloroso che racconta di un dialogo con Dio, in cui si fa riferimento alla perdita di una persona amata. È un sentirsi inascoltato che si trasforma in disillusione spirituale e diventa lo sfogo di chi inizia ad abitare la fragilità dell’abbandono. 

Il brano – caratterizzato dalla penna espressiva e profonda di chi ha già vissuto tanto – fonde elementi urban con quelli di una ballad struggente che non lascia spazio ad alcuna interpretazione se non a quella che vuole trasmettere l’artista. 

In uscita il 14 novembre su tutte le piattaforme digitali, “Padre Nostro” rappresenta un passo importante per la crescita personale e artistica di Double G e arriva dopo il primo progetto ufficiale, “Testamento”, che ha visto la luce il 4 luglio 2025, anticipato dai singoli “Hangover”, “Levanzo” e “Ricordati di me”. 

Biografia
Giuseppe Ciulla, in arte “Double G” nasce e cresce a Palermo, si avvicina alla musica sin da giovanissimo, coltivando una passione viscerale che lo accompagnerà per tutta la vita. Dopo un profondo lavoro su sé stesso e una pausa artistica, torna a fare musica nel 2024 con il nome d’arte “Double G”, simbolo del dualismo che lo caratterizza. Fonde nei suoi brani sonorità rap, trap, drill, dando vita a uno stile in continua evoluzione, capace di raccontare tanto le fragilità quanto la voglia di riscatto. Nel 2024 pubblica i singoli “Hangover”, “Levanzo” e “Ricordati di me”, che anticipano il suo primo album “Testamento”, uscito il 4 luglio 2025.

LINK

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/1mjSUh7xdO1k3CyznIliLd?si=p7rY6AxoT5KIl4SUv9D0JQ

Instagram: https://www.instagram.com/doubleg.wav/?hl=it

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC4viN5-8Gf8GyVaSm-DUUIw:

Lascia un commento