Skip to main content

Un riconoscimento internazionale per il giovane talento romano YOF e per Solid Records, la label indipendente che lo supporta e lo produce assieme alla francese Cézame Music Agency.

Il brano “Casa”, già scelto oltreoceano per la Major League Soccer, continua il suo percorso internazionale approdando ora nel Regno Unito, dove è stato nominato ai prestigiosi “The Production Music Awards 2025” di Londra, uno dei premi più importanti al mondo dedicati alla produzione musicale.

Anche in Italia YOF si sta facendo notare, conquistando un pubblico nuovo, attento e giovanissimo grazie ai suoi brani. Già dalla release dell’EP d’esordio “Lambda” ha ottenuto attenzione con MTV Push, rotazioni radio, playlist e copertine DSP, fino ad arrivare all’ultimo risultato con il nuovo singolo “Zero” in collaborazione con Lauryyn, uscito a inizio settembre e che gli è valso la copertina della playlist editoriale Anima RnB di Spotify e rotazioni radio sia in Italia che in Europa.

Per una realtà indipendente come Solid Records e per un giovanissimo artista e produttore fuori dagli schemi come YOF questo riconoscimento rappresenta un traguardo straordinario, che conferma come la qualità e la visione possano portare la musica italiana a farsi notare anche negli scenari internazionali più competitivi.

E non è finita qui: nuova musica di YOF in arrivo (con un ospite a sorpresa), pronta ad alzare ancora l’asticella!

https://www.youtube.com/watch?v=cASxZYX29o8&ab_channel=YOF

Lascia un commento