Skip to main content

Forlì – Si accendono i riflettori su un evento che unisce tradizione e innovazione: Cara Forlì, la grande festa del Liscio. A raccontare la genesi e la direzione artistica della manifestazione è stato Giordano Sangiorgi, patron del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), ospite del programma “Il Salotto Blu“, condotto da Mario Russomanno.

L’intervista, che andrà in onda su Videoregione giovedì 4 settembre alle 23, offrirà uno sguardo approfondito sulla V edizione del festival, che si terrà in Piazza Saffi il 6 e 7 settembre 2025. Sangiorgi, già noto per il suo impegno nella valorizzazione del liscio, racconterà il lavoro che c’è dietro l’organizzazione di un evento così importante per la Romagna.

Sarà l’occasione per scoprire le novità di quest’anno, come le esibizioni di grandi nomi e l’impegno nel coinvolgere le nuove generazioni, unendo radici storiche e uno sguardo al futuro. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere e per chiunque voglia conoscere meglio il cuore pulsante della cultura romagnola.

 

Lascia un commento