Ferragosto 2025 si chiude con una straordinaria ondata di successi per Nox Holding, a capo di alcune tra le venue più iconiche dell’Emilia-Romagna: Cocoricò, Rimini Beach Arena, Altromondo Studios e Villa Titilla at Byblos.
Gli eventi della sola settimana tra il 9 e il 16 agosto hanno raggiunto un’affluenza di oltre 30.000 presenze, un dato che attesta la centralità della Riviera Romagnola per la musica elettronica con le serate targate Cocoricò che hanno ospitato oltre 30 artisti della scena mondiale.
Una stagione intensa, popolata da leggende della musica elettronica italiana e internazionale, che ha trasformato la Riviera in un’esplosione di suoni, emozioni e numeri da record.
Cocoricò ha confermato la sua fama di tempio della musica elettronica, ospitando un cast di artisti straordinari: il 9 agosto si è tenuta l’innovativa serata Galactica, con nomi di primo piano tra cui I Hate Models, Ellen Allien, Fatima Hajji, Luca Agnelli, Paolo Ferrara e molte altre teste di serie dell’elettronica, mentre Joseph Capriati e il suo marathon set b2b con Jamie Jones per “Metamorfosi” hanno reso la notte del 14 agosto particolarmente magica e suggestiva. Il 15 agosto ha visto, tra i suoi blasonati protagonisti, East End Dubs, Manda Moor e Idriss D. Quella del 16 agosto è stata la notte techno potente con Charlotte de Witte insieme a Enrico Sangiuliano e Mattia Trani, per nominarne alcuni.
Il 15 agosto, oltre al Cocoricò, gran festa anche alla Rimini Beach Arena, che ha ospitato Cocoricò on the beach con artisti del calibro di Pawsa, Seth Troxler, Omar S, Miguel & Tons e Dj Cream, oltre alla serata “Memorabilia” il 10 agosto con Cirillo, Saccoman, Ricci Jr e altri.
Altromondo Studios e Villa Titilla at Byblos hanno completato un’offerta estiva a 360° con momenti di grande festa.
I prossimi appuntamenti al Cocoricò promettono di essere altrettanto memorabili, il 23 agosto con Nico Moreno, Pawlowski, Francesco Del Garda e tanti altri, sabato 30 ci aspettano in console fra gli altri Dennis Cruz, Ben Sterling, Leon per arrivare poi alla serata di chiusura prevista per il 20 settembre con ospiti di rilievo che verranno a breve annunciati.