Skip to main content

Il giovane rapper Rally è pronto a uscire con il suo nuovo EP venerdì 18 aprile 2025. L’ambizioso progetto dell’artista di Milano porta un titolo particolare, nonostante tempi che vengono etichettati come oscuri, lui va controcorrente come il suo stile, l’ha scritto nel dna; quindi, presto “Luce” è disponibile per tutti.

Il rapper classe 2002 si mette più a nudo con questo progetto composto da 8 tracce. Il tema centrale non è più il contesto in cui è cresciuto Rally, come i lavori precedenti, ma è molto più autobiografico e personale. “Luce” prevede anche dei feat. molto interessanti che si sposano alla perfezione con il concept del nuovo EP in uscita il 18 aprile 2025. Tra le collaborazioni, spicca il nome di Guesan (del collettivo genovese Wild Bandana) nella traccia “Giotto” già pubblicata come singolo. 

Il nuovo EP di Rally è sui generis considerando che appartiene a un artista emergente, in quanto è originale ed è caratterizzato da sonorità di hip hop autentico con i pad che conducono il ritmo della cascata di coscienza del giovane artista. “Luce” può identificarsi come il lavoro che porta il rapper di Calvairate ad una maturità artistica. Probabilmente, per la nuova scena rap italiana Rally è l’artista di cui tanti hanno bisogno per ritrovare l’essenza del conscious rap che con le parole taglia e ricuce.

Instagram di Rally

Spotify Rally

Lascia un commento