Skip to main content

Venerdì 4 aprile uscirà “QUANDO E’ TUTTO NERO” (Etichetta: Oltresound Label – Distribuzione: Believe Music Italy), il nuovo singolo del rapper PO’SE che anticipa l’album “Sogni di notti insonni” in uscita il 25 aprile.

Il brano, scritto dall’artista e prodotto da Giordan affascina per le sue venature dark con una ritmica che strizza l’occhio alle sonorità moderne Pop/Trap sulle quali PO’SE riesce da sempre a galleggiare in modo egregio.

 “Quando è tutto nero” non è solo un racconto personale – spiega il rapper – è un invito a esplorare le proprie paure e a trovare la forza per affrontarle”. In questo modo, PO’SE trasforma il dolore in un messaggio universale di speranza e connessione umana, rendendo il suo brano uno spazio di riflessione profonda.
Con una lirica incisiva e sincera, PO’SE condivide le sue promesse ed i suoi conflitti interiori, rivelando una fragilità autentica. Un viaggio attraverso il conflitto tra desiderio di riscatto e tentazione di arrendersi, tema centrale del brano.

PO’SE è il nome d’arte di Lorenzo Esposito, classe 1998, rapper di Montepulciano (SI).
Il suo rap è una fusione di sonorità moderne e influenze del passato, un viaggio sonoro che attraversa generazioni, spezzando le barriere temporali e spaziali. La sua musica è la rappresentazione di un vissuto ricco di contraddizioni: un susseguirsi di odio, amore, dolore, ma anche momenti di leggerezza. Ogni suo brano è un’esplorazione del presente, una riflessione su come il passato continua a modellare la sua visione del mondo.

SEGUI PO’SE SU:
Spotify: https://spti.fi/wX0dR5W
Instagram: https://www.instagram.com/ill.pose/

Lascia un commento