“On The Road” è un brano che parla di libertà, un viaggio tra Las Vegas e New York e lo fa con un tono a metà tra racconto e fantasia del post sbornia.
Vee Jeck è un giovane artista di Riccione da sempre appassionato di musica. Dopo un periodo di distacco, nel 2020 riprende in mano la sua chitarra e in seguito inizia a prendere lezioni di canto. Ma è una delusione d’amore che lo porta a scrivere le note della sua prima canzone e da quel momento decide di iniziare a fare sul serio. Vee Jeck, nome d’arte di Giacomo Vagnini, nel 2023 intreccia il suo percorso con Piermatteo Carattoni, produttore e titolare di Lotus Music Production e pubblica in data 29.09.2023 il suo primo inedito dal titolo “Pensiero Costante”, distribuito da Altafonte Italia e disponibile su tutti gli store digitali. Il 6 ottobre esce il videoclip ufficiale del brano. Successivamente esce il singolo “Mal di Te-sta” e a seguire “New Orleans” fino al suo ultimo singolo dal titolo “Viale Veneto” su tutti gli store digitali dal 28.06.2024 insieme al videoclip sul canale ufficiale di YouTube.
Kida, cantante sammarinese appassionata di musica pop fin da giovanissima, comincia a dare una forma concreta alla sua vena creativa nel 2020. Per farlo si rivolge alla persona che qualche anno prima, quando ancora la cantante frequentava la scuola media, aveva tenuto un corso di songwriting al quale lei aveva partecipato: Piermatteo Carattoni (Lotus Music Production) che da quel giorno è sempre rimasto il suo produttore musicale. In 3 anni Kida pubblica 6 brani originali sempre corredati da videoclip: “Tu y Yo”, “Sono tornata in me”, “21/06”, “Vincere”, “Spegnere” e, la svolta, “Stessa Pelle”. Con questa canzone accede alla finale di “Una Voce per San Marino”, il festival che la Repubblica di San Marino indice per incoronare il suo partecipante all’Eurovision Song Contest. Con Al Bano come presidente di giuria, Kida ha la possibilità di esibirsi di fronte a una platea televisiva europea. Con “Invincibile” Kida riesce nell’impresa di conquistare per la seconda volta di seguito la finale di “Una Voce per San Marino” (2024) detenendo lo speciale record di aver rappresentato per due anni consecutivi il suo paese all’interno di questa vetrina europea. Anche grazie a questa esposizione Kida è spokesperson in eurovisione della Repubblica di San Marino nell’edizione 2024 dell’Eurovision Song Contest.