Skip to main content

La necessità e la paura di lasciarsi andare nel nuovo brano di Parrelle, tuxtu, in uscita il 15 novembre per Honiro Label.
Sonorità fresche e mediterranee che scaldano il cuore e, allo stesso tempo, lasciano malinconia e nostalgia, perché dirsi addio è facile farlo quanto complicato accettarlo, digerirlo. Ma forse va bene anche così: rimanere con quel sapore amaro che, però, può migliorarci e renderci diversi, con occhi diversi con guardare gli altri, guardare l’amore.

“Non tutte le storie hanno un lieto fine e non tutte le vite sono destinate ad incrociarsi. “tuxtu” è una canzone che porta dentro di sé un messaggio ben preciso: lasciar andare non vuol dire sempre dimenticare, a volte il bello può

essere ancora custodito, nonostante tutto, un po’ come si farebbe con un piccolo bonsai. In alcune parti del testo ho scelto di utilizzare il dialetto napoletano per omaggiare la mia città – ci raccontano.

BIOGRAFIA

Via Parrella è la strada dove abita da sempre, ed è in questa strada, che ogni giorno si sveglia sotto lo sguardo severo e agrodolce del Vesuvio, che ha iniziato a scrivere, e così ha deciso di portarla sempre nel nome d’arte: si, il nome della strada è al singolare, ma la meraviglia intrinseca del dialetto napoletano,ha trasformato il nome “Parrella” in “Parrelle”. Mi è sempre piaciuto paragonare la mia musica ad un’esperienza sensoriale:amo i dettagli, le mille e più sfaccettature di una storia, ed amo ancora di

più poterli inserire dentro una mia canzone. A Luglio 2022 è uscito il primo Ep “il mio cuore ha fatto crack” Successivamente pubblica due singoli “tergicristalli”,che oltre ad essere inserito nelle playlist Spotify “Scuola Indie” e “Indie Italia” e’ anche diventato un suono virale su TikTok e “siamesi” con cui ha ottenuto la copertina della Playlist Spotify “Scuola Indie”. Il 5 Aprile 2024 è uscito “Non lo facciamo più “ il suo primo Album.

A luglio 2024 è uscita Tilt,una ballad dalle influenze bossanova che anticipa un nuovo lavoro discografico.

 

Lascia un commento