Skip to main content

LA CRUS IN CONCERTO
AL CASTELLO SFORZESCO DI MILANO MARTEDÌ 3 SETTEMBRE

DOPO AVER SVELATO NEI GIORNI SCORSI I PRIMI 4 OSPITI CHE CONDIVIDERANNO IL PALCO DELLA BAND MENEGHINA È
MANUEL AGNELLI
L’ULTIMO OSPITE CHE LI AFFIANCHERÀ NEL CORTILE DELLE ARMI
AL CASTELLO SFORZESCO DALE ORE 21:00

MANUEL AGNELLI; la figura più carismatica del rock italiano. Un’artista a 360° che nella sua carriera – sia come fondatore e frontman degli Afterhours che come solista, produttore, scrittore, etc – non si è fatto mancare nulla come conferma la sua rinnovata presenza in qualità di giudice a X Factor.

STEFANO “EDDA” RAMPOLDI; protagonista da decenni della Milano musicale alternativa, prima con i Ritmo Tribale e poi con i suoi dischi solisti.

GIOVANNI FERRARIO; produttore, chitarrista e cantautore, direttamente dal tour di PJ Harvey un grande musicista e un grande amico dei La Crus.

PAOLO MILANESI; il suo stile ha contraddistinto fin dall’inizio il suono dei La Crus. Virtuoso e amato trombettista è da sempre considerato il quarto componente della band.

RACHELE BASTREGHI; già con i Baustelle e autrice di due dischi solisti, è polistrumentista, penna e voce inconfondibile di un cantautorato raffinato e intrigante.

Ultimi biglietti disponibili su www.mailticket.it/manifestazione/ZB38

PROTEGGIMI DA CIÒ CHE VOGLIO, il nuovo album dei LA CRUS è stato pubblicato su etichetta Mescal il 22 marzo e accolto da critica e pubblico con una standing ovation.
Anticipato dalle riletture di “Io Confesso” (con Carmen Consoli) e “Come Ogni Volta” (con Colapesce Dimartino) si è visto rappresentare dalla pubblicazione del singolo “Mangia Dormi Lavora Ripeti” seguito da “La Rivoluzione”, con 2 ospiti di altissimo livello: Vasco Brondi e Slavoj Žižek
Tutte queste atmosfere ed energie si sono riversate di palco in palco in un tour che ha attraversato la penisola tra fragorosi applausi grazie al talento di Joe / Mauro Ermanno Giovanardi (voce e armonica), Cesare Malfatti (chitarre e campioni), Chiara Castello (tastiere e cori), Marco Carusino (basso e chitarre) e Leziero Rescigno (batterie).

A loro si affiancheranno a Milano Manuel Agnelli, Stefano “Edda” Rampoldi,
Giovanni Ferrario, Paolo Milanesi e Rachele Bastreghi
per un live coinvolgente dal sound potente e ricercato.

Lascia un commento