Skip to main content

“Hai ragione anche tu” è il nuovo singolo di Hodie, il quinto pubblicato con l’etichetta Sorry Mom!.

Questo brano rappresenta un viaggio profondo attraverso le sfumature dell’esperienza umana. La canzone esplora la complessità delle relazioni, le sfide quotidiane e i momenti di gioia e sconfitta che caratterizzano la nostra vita.

Il messaggio centrale di Hodie è chiaro: l’unica cosa che conta veramente è ricordarsi che l’essenziale è amare. Attraverso questa traccia, l’artista fa riflettere sulla bellezza e la fragilità della condizione umana, sottolineando l’importanza dell’amore come forza universale.

Giovanni Andrea Vinci, già autore e compositore per cinema e teatro, unisce la passione per la scrittura e la musica nel 2021, quando avvia il progetto chiamato Hodie.

La sua è una penna alla ricerca di immagini, con cui cerca di delineare ironiche riflessioni su tutto quel che aggiunge un po’ di pepe alla nostra vita.

L’uscita del primo singolo “Lasciamo perdere” apre le porte alla collaborazione con l’etichetta Sorry Mom!, con la quale escono successivamente i singoli “Pane & Freddy Krueger”, “Guernica” e ” Colpa del Pibe”.

Nel 2023 inizia la produzione in studio del suo album d’esordio e nel 2024 pubblica la traccia “Hai ragione anche tu”.

Spotify: https://spoti.fi/3Kf1GlP

YouTube: https://bit.ly/3Kgspyi

Apple Music: https://apple.co/3KcewRM

Deezer: https://bit.ly/3wDsZ6l

Amazon: https://amzn.to/3WTqIOO