ASCOLTA QUI IL BRANO
“KUNAI nasce come seguito diretto ed evoluzione delle nostre canzoni precedenti. Abbiamo deciso di implementare ancora più elementi di musica elettronica e sintetizzatori, ma sempre rimanendo fedeli alle nostre amate chitarre pop-punk. Senza volerlo è venuto fuori un brano easy listening e più leggero degli ultimi brani, ma che rimane comunque aggressivo ed emotivo, poi la citazione a Naruto nel ritornello per noi è la ciliegina sulla torta” – afferma Nello, leader della band.
I LVCRIME si definiscono una “sad band” e il loro progetto parla a tutti quei quei ragazzi che si sentono lontani dai modelli di perfezione e dai canoni estetici dei tempi dei social media. Quei ragazzi che hanno contribuito alla “rivincita della cultura nerd” , lontani dai capi griffati e appuntamenti mondani, che hanno fatto della loro unicità un “superpotere” in un mondo fatto di fumetti, gadget, videogame, action figure e live stream.
Il sound Pop-Punk, Easycore, si ispira alle band pop-punk dei primi anni ‘10 (A Day To Remember, Chunk! No, Captain Chunk, NOTIMEFOR).
Crediti:
Scritto da: Aniello Giametta, Giorgio Molfese, Luca Incerti
Produzione: Luca Incerti
Publishing: Aurora Dischi
Foto: Lorenzo Natuzzi
Distribuzione: Universal Music Italia