Skip to main content

Standing Records, etichetta discografica italiana indipendente nata nel 2022 e nota, tra gli amanti del filone italodance / hands up, per il suo lavoro volto a valorizzare talenti emergenti della musica dance italiana e nordeuropea, presenta orgogliosamente “Takeoff”, un singolo ad alta energia e velocità disponibile a partire dal 1 aprile. La traccia, una collaborazione tra Alex Teddy, già nota per la sua canzone di successo “La Danza Dei Maranza” e il duo DeeJay Froggy & DJ Raffy, segna anche il debutto discografico della cantante romana Ivana Arena, con il nome artistico Ivy Joy.

“Takeoff” è un brano dedicato a tutti coloro che amano viaggiare. In particolar modo a tutti gli amanti dei viaggi a lunga distanza tra un aereo, una coincidenza ferroviaria e magari un autostop, per partecipare ad un festival elettrizzante, al concerto della propria band preferita, al DJ set dell’artista dance che ispira nuovi orizzonti… un viaggio ideale per staccare la spina da una quotidianità altrimenti troppo ripetitiva ed alienante.

Ex residente in DJ in vari club del Nord Italia, Alex Teddy è l’ideatore di molte canzoni del trio. DeeJay Froggy, noto anche per il suo amore per il panorama dance tedesco e la scena techno del Nord Europa, contribuisce con le sue abilità di produzione e con la stesura del testo di “Takeoff” di cui è autore. DJ Raffy, con i suoi synth graffianti, garantisce un climax melodico ed altamente energico a “Takeoff”, un climax ispirato ad artisti come Basshunter e Itarobrothers.

“Takeoff”, con il suo sapore europeo, è destinato ad essere un ottimo teaser per l’album del trio Alex Teddy, DeeJay Froggy & DJ Raffy che vedrà la luce nel 2025, nonché un perfetto biglietto da visita per la talentuosa Ivy Joy che, come garantisce il trio, continuerà ad essere presente nelle loro produzioni musicali.

Disponibile dal 1 aprile su tutte le principali piattaforme di streaming e negozi musicali.

Presalva il singolo:

https://ditto.fm/takeoff-alex-teddydeejay-froggy-dj-raffy-featuring-ivy-joy