Skip to main content

IN MEZZO A TUTTA QUESTA GENTE è il primo album del cantautore romano Redh, già autore dell’EP “Torneremo” del 2019.

L’album esce il 2 febbraio 2024 per L’Eretico con distribuzione ADA Music ed è stato anticipato dai singoli “2 Ombre”, “Quaggiù”, “Esploderemo” e “FFFF”, entrato a far parte della colonna sonora della sesta stagione della serie NetfilxSKAM Italia”.

“In Mezzo a Tutta Questa Gente” è un disco che invita l’ascoltatore a riflettere sulle sfide e sulle opportunità che si presentano quando si è risoluti nel perseguire i propri obiettivi. È un lavoro che celebra la determinazione e l’autenticità e che incoraggia chi lo ascolta a trovare il proprio posto nel mondo, in mezzo a tanta altra gente. Ovvero, in un mercato saturo e pieno di artisti che cercano di emergere, in mezzo a tanta altra musica.

Quello di Redh è un pop rock d’autore. Otto tracce sincere e personali, che esprimono e raccontano le riflessioni, le esperienze e le emozioni del suo autore. Che affrontano temi come l’amore, la paura, la crescita personale.

TRACKLIST
1. Esploderemo
2. Brigitte Bardot
3. 2 Ombre
4. FFFF
5. Petardi (focus track)
6. Lontano
7. Aspettami
8. Quaggiù

CREDITS
TESTI: Matteo Pasqualone
MUSICHE: Matteo Pasqualone, Aurelio Tarabella, Federico Murgia, Luca Taurmino, Emanuele Bono, Daniele Ferreri
PRODOTTA DA: BDR studio
LABEL: L’Eretico
©L’Eretico ℗Redh distributed by ADA Music Italy

REDH – BIOGRAFIA

Redh è un cantautore romano classe 1994. Inizia a muovere i primi passi nella scena musicale della Capitale nel 2017, entrando a far parte del collettivo del BDR Studio, con cui incide le sue prime canzoni. Nel 2019 pubblica in maniera indipendente il suo primo EP, “Torneremo”, che ottiene in poco tempo migliaia di ascolti grazie soprattutto al singolo “5 Minuti”, che entra nella playlist Top Viral 50 Italia di Spotify e che lo porta ad esibirsi in diversi live club romani e festival italiani come Roma Brucia e Indiegeno Fest. Nel 2022 torna con il nuovo singolo “2 Ombre” che segna una nuova direzione nel suo percorso musicale. A marzo 2023 pubblica il singolo “Esploderemo”. Questi brani faranno parte del nuovo album di Redh intitolato “In mezzo a tutta questa gente”, in uscita il 2 febbraio del 2024.