Skip to main content

Una vita qualunque è il nuovo singolo di Kiesa, in anteprima il videoclip sul MEIweb. Il nuovo videoclip dell’artista emergente è una potente rappresentazione visiva del coraggio nel fronteggiare le sfide quotidiane. Con una narrativa intensa ci conduce in un viaggio emotivo attraverso la complessità delle vite comuni. Il videoclip inizia con immagini suggestive di ambienti familiari, la fotografia cattura l’essenza delle esperienze di ognuno, la storia complicata che racconta è intrisa di momenti difficili. Si svolge sullo schermo con una sequenza di scene che rivelano la forza interiore di fronte alle avversità.

La regia, curata nei dettagli da Laura Baglieri, cattura l’essenza del messaggio di Kiesa, evidenziando la necessità di attribuire un significato profondo alla vita e alle relazioni familiari. Il videoclip alterna scene di Kiesa che esegue il brano e intensi momenti di narrazione visiva. Le immagini si muovono fluidamente, seguendo il ritmo della musica e accentuando l’atmosfera elettro-pop del brano. La scelta di ambientazioni dinamiche, che variano tra paesaggi urbani e momenti intimi. E’ un’esperienza coinvolgente e stimolante che riflette la visione di Kiesa sulla vita. Con questo lavoro offre al pubblico un messaggio potente e un brano che diventa “vostro”.

L’artista ci parla dei sentimenti che vuole suscitare nel pubblico che ascolterà il brano:

“Per questo singolo mi sono ispirato ai valori, alle mancanze e alle distanze del nucleo a cui tutti noi apparteniamo, il mio obiettivo è ispirare chi lo ascolta ad abbracciare la vita con forza e determinazione. Lo storytelling dipinge una storia complicata e ho scelto di esplorare nuovamente il tema della famiglia poiché nel 2024 sentiamo ancora la necessità di attribuirle un significato profondo. “

Bio

Omar Mejri, nato nel 2002 a Caltagirone noto come Kiesa, ha abbracciato la musica fin da molto piccolo iniziando a suonare la chitarra a 8 anni e scrivere poesie a 9. Nel 2017 ha iniziato a collaborare con altri artisti sperimentando il rap ma nel 2022, dopo l’incontro con Ermanno Figura e Laura Baglieri alla No Face Studio Catania ha rivoluzionato il suo stile e creato un nuovo progetto artistico che ha fatto il suo debutto a settembre 2023 con il singolo “Oggi”, brano Pop-Rock totalmente controcorrente per la scelta di registrare ogni strumento col sistema analogico; a seguire l’ultima uscita di “Una vita qualunque” che è un brano dalle sonorità elettro-pop nato dall’esigenza di esplorare nuovi stili miscelando le influenze rap e urban.

Instagram. com/kiesa.off

Ascolta una vita qualunque su tutte le piattaforme