Il nuovo singolo di Big Rapo è un brano hip hop che rimarca l’attitudine street dell’artista.
Big Rapo e Mazza Ken si presentano controcorrente, senza peli sulla lingua, ironici e soprattutto autentici. Come Starsky & Hutch, formano un duo dinamico e complementare: due “eroi” che rivendicano ancora una volta la loro appartenenza alla cultura hip hop, con un beat solido e un testo irriverente e crudo.
Fate questo “viaggio nella loro testa”: è solo un assaggio di ciò che arriverà in futuro.
BIOGRAFIA
Big Rapo, classe ’83, voce calda, si divide tra Atlanta e Milano. Si appassiona alla Golden Age americana e italiana dei ’90, approccia al rap praticando freestyle nelle jam milanesi.
La sua carriera vanta numerose collaborazioni: nel 2005 il mixtape autoprodotto Big Mixx e la fondazione dello studio Art&Music Productions, nel 2006 insieme a Dr. Shiver con Marvin Floyd a New York; una serie di collaborazioni con Dr. Feelx e Lo Zoo di 105.
Nel 2016 con Mazza Ken fonda il Kingz Studio di Milano; nello stesso anno, i due compaiono come feat. in “We Going On” di Inoki. Escono poi lo street album “Classe 83” e un mixtape interamente girato in freestyle, “Freestyle Mixtape”, in cui partecipano anche Tormento ed ESA Aka El Presidente.
Dal 2021 e 2022 escono “Notte In Bianco”, “Passion Fruit”, “Che Lingua Parli feat. Vacca”, “Zitto (prod. Neezyboy)” e nel 2023 “Sei Fatta Per Me” prodotta dal multiplatinum producer Daniel “DS On The Beat” Silvestri. Nello stesso anno inizia la collaborazione con Top Records.
LINK A TUTTI I CANALI SOCIAL