S’intitola “Compliquè – (Tsunami Flow Exclusive) “ il nuovo singolo del rapper L-Jei, nei digital store e in rotazione radio dal 12 maggio scorso.
Ecco l’official video : https://www.youtube.com/watch?
L-Jei portando melodie pungenti e testi maturi, ricchi di dinamiche da raccontare, si distingue con il suo primo singolo “Smile” grazie al quale vince Sound of 2020 a Radio Deejay nella trasmissione SayWaad e nel 2021 passa con il video ufficiale su Deejay TV. Da qui si evolve anche l’identità artistica, lui stesso racconta: “L-Jei è il diminutivo di Lil Jechy, questo perchè nasco come artista a 16 anni sotto il nome di Vegan nel mondo del rap underground. Quando un mio brano realizza 1 Milione di visualizzazioni tra Facebook e YouTube si trasforma in Lil Jechy nel mondo della Trap, per chiudere l’evoluzione: nel 2020 diventa L-Jei ; e direi, o quanto meno mi sento pronto a pensare che rappresenta la forma completa della mia evoluzione artistica“.
Come lo stesso titolo del brano suggerisce, “Compliquè” racconta le complicazioni della vita di ogni giorno; tra le rime la narrazione di una propria ottica, ispirata delle stesse difficoltà vissute nel quotidiano dallo stesso LàJay. Il messaggio è chiaro e positivo: “è possibile riuscire in ogni proposito e con le proprie risorse”, infatti affronta tematiche, con concetti e rime, in modo molto diretto per chi ascolta, nel desiderio di far capire l’importanza del valorizzare se stessi, sia senza raccomandarsi ad aiuti esterni che considerando ogni fallimento un’occasione per crescere e migliorare per diventare a miglior versione di se stessi.
La traccia di genere rap/trap si colloca tra le melodie che ricordano la trap Francese, una contaminazione voluta e resa possibile dalla collaborazione con il produttore francese Skarus ALBERT JIGYARJYAN.
Label: i per i recording label Editori: Orangle
Ecco i link per seguire L-Jei :
Link Profilo Spotify: https://open.spotify.com/
Link Profilo Instagram: L-JEI (@ljei_official) | Instagram
Link Profilo TikTok: https://www.tiktok.com/@