Sabato 27 maggio ore 21 arriva al Gattaglio
Fabrizio Tavernelli : cantante, produttore, musicista, scrittore. Attivo negli anni ’80 con EnManque D’Autre e dal ’93 al 1999 con gli Afa (Acid Folk Alleanza) con i quali incide cinque album. Stavolta si esibisce per noi con il suo gruppo “Fabrizio Tavernelli Complesso” e propongo in live il sesto e ultimo album “Algoritmi”.
Alle ore 20 c’è la possibilità di cenare prima dell’inizio dell’esibizione solo su prenotazione.
Menù €20 con spiedini di carne, patate arrosto e birra artigianale.
Prenotazione al 338 547 0327
“Gli algoritmi che gonfiano la nostra bolla, che plasmano i nostri gusti, che rendono liquide le nostre opinioni, che conoscono i nostri desideri e ci lusingano come sirene attraverso motori di ricerca e trappole per catturare la nostra attenzione. Algoritmi come filtri attraverso cui osserviamo il mondo secondo visioni e forme prestabilite. Forse è giunta l’ora di liberare i numeri dalle prigioni, dalle gabbie in cui tutti siamo chiusi, forse è di nuovo necessario lo stupore, la nostra fallibilità, l’inesattezza, l’impossibilità di enumerare ogni cosa e corpo dell’universo.
LIBERA I NUMERI
NON FARE CALCOLI
LIBERA I NUMERI
INFINITI”
Ci sono luoghi sospesi nel tempo, luoghi in cui la socialità e la cultura tengono in vita realtà che sfidano brand, non luoghi, desertificazione urbana. Il Centro Sociale Gattaglio è un avamposto di frontiera, una macchina del tempo tra un bocciodromo vintage e una stazione orbitale freaknautica. Vista la carenza di luoghi dove proporre la propria musica, occore inventarsi nuove situazioni, questa è una buona invenzione, popolare e evolutiva allo stesso tempo. Ci suonerò Sabato 27 Maggio.
L’ingresso è a offerta libera e ci sarà possibilità di cena su prenotazione.