MEI – Meeting degli Indipendenti
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Albo d’oro – MEI Musicletter
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Partner MEI
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Casa della Musica
  • Promuoviti con il MEI
  • Contatti
Flash news
Angelae è la vincitrice di ONDA ROSA INDIPENDENTE...
Premio Pivi 2023: vincono Lucio Corsi e i...
Il 4 e il 5 novembre al TEATRO...
FABIO CONCATO, in Sicilia la raffinatezza poetica di...
#NewMusicThursday – “Dandelion Dreams” degli Hyndaco è la...
Grande successo per il debutto di EXTRALISHOW Una...
Six Impossible Things, fuori il nuovo EP The...
The Brown Brothers: in anteprima sul MEIweb il...
SABATO 7 OTTOBRE ALLE ORE 17 E 30...
Grande successo per il 65° FESTIVAL DI CASTROCARO,...

MEI – Meeting degli Indipendenti

Banner
  • Il MEI
    • Storia del MEI
    • Materiali Musicali
    • Albo d’oro – PIMI
    • Albo d’oro – PIVI
    • Albo d’oro – MEI Musicletter
    • Giovani Talenti della Terra di Romagna
  • NEWS
    • MEI
    • AIA – Artisti in Tour
    • Audiocoop – In Uscita
    • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Indie Music Like
  • Partner MEI
  • Circuito Mei
    • Audiocoop
    • AIA
    • Rete dei Festival
    • Rumore di Fondo
      • Dati Associazione
      • Casa della Musica
    • Modulistica
  • Casa della Musica
  • Promuoviti con il MEI
  • Contatti
Club, Scuole & Circoli

PARTY LIKE A DEEJAY: Aperte le iscrizioni per gli Speakers’ Corner, ‘Ricordi stampati’ e le attività fitness dell’Area Sport – Sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Sempione, Milano

17 maggio 2023

Da oggi, lunedì 15 maggio, sono aperte le iscrizioni per gli Speakers’ Corner, “Ricordi stampati” e le attività fitness dell’Area Sport di PARTY LIKE A DEEJAY 2023, la grande festa di Radio Deejay in programma sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Sempione e all’Arco della Pace di Milano, realizzata con il Patrocinio del Comune di Milano.

Party Like A Deejay è un evento  imperdibile che propone un fitto calendario di incontri, eventi, attività gratuite che si susseguiranno nei due giorni di festa nelle aree tematiche di Parco Sempione (Area Sport, Area Giochi Senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Food Court, Ricordi stampati), all’Arco della Pace, che ospiterà i dj set e i concerti, e al Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, sede degli Speakers’ Corner (la cui partecipazione prevede un costo di € 10 + diritti di prevendita su Ticketone.it – www.ticketone.it/artist/party-like-deejay/ ).

Agli Speakers’ Corner sarà possibile assistere a speciali talk con i protagonisti di alcuni dei programmi più amati di Radio Deejay, come Linus e Nicola Savino (“Deejay Chiama Italia”), La Pina,Diego e La Vale (“Pinocchio”), il Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”), Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna (“Summer Camp”), Alessandro Cattelan (“Catteland”), Fabio Volo (“Il Volo del Mattino”), Luciana Littizzetto e Vic (“La bomba”). Quest’ultimo condurrà anche due momenti speciali in collaborazione con NOW: “Più di Una Finale”, dedicato alla Finale di UEFA Champions League, e “Più di una serie tv”, dedicato al mondo delle serie Tv che diventano “brand”.

Sempre da oggi sul sito dell’evento – https://partylikeadeejay.deejay.it/ – sono aperte le prenotazioni anticipate delle uniche attività che lo prevedono: i corsi fitness gratutiti nell’Area Sport, curati da BuddyFit, come lezioni di Yoga, meditazione, pilates, dance workout e cardio hit e molto altro ancora, che si svolgeranno in modalità silent al Teatro Burri con calendario continuo per vivere dei momenti di benessere unici immersi nel verde; “Ricordi stampati”, un ritratto in bianco e nero con il grande fotografo Settimio Benedusi per conservare un ricordo indelebile della propria partecipazione all’evento.

Tutte le altre attività e iniziative di Party Like a Deejay sono gratuite e accessibili senza prenotazione, così come le esibizioni live e i dj set all’Arco della Pace.

PARTY LIKE A DEEJAY, 10 – 11 giugno Milano.

Party Like a Deejay è un’esperienza immersiva nel mondo di Radio Deejay: un evento unico nel panorama nazionale che unisce musica, sport e divertimento per grandi e piccini. Un fine settimana da vivere insieme ai propri speakers preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa. Per l’occasione, Parco Sempione, considerato da sempre il “giardino della radio”, sarà suddiviso in speciali aree tematiche: l’Area Sport, con tanto spazio dedicato al fitness con BuddyFit e l’immancabile campo da basket animato da spettacolari tornei curati da Under Armour,  l’Area Giochi senza Wi-Fi, con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza realizzata in collaborazione con Asmodee, l’Area Family&Kids dedicata ai più piccoli con tantissimi giochi e laboratori a tema green organizzati da Demetra e attività dedicate ai personaggi più amati dai bambini a cura di Cartoon Network e Boomerang, la Food Court, con una ricca offerta di food truck e servizi di ristorazione gourmet, l’area dei Ricordi stampati con il fotografo Settimio Benedusi. Quest’anno a fare da cornice alle esibizioni live, la suggestiva location dell’Arco della Pace, palcoscenico ideale che regalerà momenti di grande emozione con dj set e una kermesse di cantanti straordinaria che sarà annunciata nei prossimi giorni.  Party Like a Deejay è un evento che coinvolge partner, istituzioni, associazioni e cittadini per una radio che investe su una città sempre più attiva e interattiva attraverso la passione per la musica, lo sport e il rispetto dell’ambiente.

PARTY LIKE A DEEJAY: Aperte le iscrizioni per gli Speakers’ Corner, ‘Ricordi stampati’ e le attività fitness dell’Area Sport – Sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Sempione, Milano was last modified: maggio 17th, 2023 by Giordano SanGiorgi
0 commenti
0
Facebook Twitter Google + Pinterest
Articolo precedente
STILLPANI: venerdì 19 maggio esce in radio e in digitale “A GALLA” il nuovo singolo
Articolo succesivo
Venerdì esce “Alleluia”, il nuovo singolo di Eugenio Picchiani. Il video sarà presentato giovedì al Caffè Letterario di Roma

Potrebbe interessarti anche...

Charity Cafè – concerti dal 30 maggio...

26 maggio 2023

Arena di Verona, si parte con 6...

6 aprile 2021

The Sonar: ecco i servizi di Musplan

15 febbraio 2021

Nasce BE.GO. Music Academy, percorsi di formazione...

2 dicembre 2022

Crema in concerto Officina Music Club /...

7 aprile 2022

l Charity Café riparte con la Musica...

9 settembre 2021

29 Aprile, La Malaluna, reading con musica

28 aprile 2022

OFFICINA PASOLINI: dal 6 marzo teatro, un...

4 marzo 2022

La Monday Orchestra diretta da Luca Missiti...

10 agosto 2023

Otello Profazio a Roma

9 marzo 2022

Ultimi articoli

  • Angelae è la vincitrice di ONDA ROSA INDIPENDENTE UN PREMIO MUSICALE TUTTO AL FEMMINILE IDEATO DAL MEI PER PROMUOVERE CANTAUTRICI CONTEMPORANEE
  • Premio Pivi 2023: vincono Lucio Corsi e i Tamango
  • Il 4 e il 5 novembre al TEATRO STORCHI di MODENA la decima edizione del PREMIO PIERANGELO BERTOLI, il premio che celebra il grande cantautore sassolese. Selezionati gli 8 Nuovi Cantautori finalisti.
  • FABIO CONCATO, in Sicilia la raffinatezza poetica di un MUSICO AMBULANTE

Categorie

  • AIA – Artisti in Tour
  • Artista MEI
  • Associazioni & Formazione
  • Audiocoop – In Uscita
  • Club, Scuole & Circoli
  • Concerti & Tour
  • Festival & Concorsi
  • In evidenza
  • Indie Music Like
  • Libri, RadioTv & Film
  • Live
  • Materiali Musicali Special
  • MEI
  • MEI 2017
  • MEI2023
  • News
  • Rete dei Festival – Festival e contest
  • Uscite
  • Uscite & Editoria

INSTAGRAM

A condurre la serata del Premio ORI - Onda Rosa In A condurre la serata del Premio ORI - Onda Rosa Indipendente, sarà l’eclettica @robertagiallo, cantautrice e produttrice multidisciplinare da sempre attenta alla valorizzazione delle cantautrici italiane. 
Oltre ad aver curato numerosi articoli dedicati alla musica declinata al femminile su MeiWeb, ha coordinato insieme al Patron del MEI, @giordano.sangiorgi , le selezioni del Premio ORI 2023 e 2022.
Ci sarà inoltre @lauragramuglia che presenterà alle ore 18:00/20:C0 INCONTRO
"Parità di genere nell'industria culturale”
Appuntamento al 27 settembre, Bologna, Piazza Lucio Dalla, ore 20.30. Ingresso gratuito.
Le finaliste: ᴀɴɢᴇʟᴀᴇ, ᴀɴɢᴇʟɪᴄᴀ ʟᴜʙɪᴀɴ, ʙᴇᴀᴛʀɪᴄᴇ ᴄᴀᴍᴘɪsɪ, ᴄʜɪᴀʀᴀ ʀᴀɢɴɪɴɪ, ᴅɪᴏʀʜà, ᴇᴅʏ ᴘᴀᴏʟɪɴɪ, ᴇᴄᴀᴛᴇ, ғʀᴇᴀᴋʏ ʙᴇᴀ, ʜᴇʟʟᴇ, ᴍᴀʀɢò, ʀᴏʙᴇʀᴛᴀ ᴘʀᴇsᴛɪɢɪᴀᴄᴏᴍᴏ.
Vi aspettiamo 💛✨
Ori è supportato da: 
Associazione Rumore di Fondo
MEI - Meeting
Regione Emilia-Romagna
Comune di Bologna
Estragon Club

Post a cura di @lobashow_ 

#Meimeeting #ORI #RobertaGiallo #Bologna #PremioMusicale #Cantautrice #Cantautrici #MusicaItaliana #Music #Canzoni #emiliaromagna
Vi presentiamo direttamente dal palco centrale il Vi presentiamo direttamente dal palco centrale il 7 ottobre : Gli @gli_statuto! 

Sono una band formata a Torino nel 1983. Hanno iniziato a farsi notare nella scena underground italiana grazie a demo autoprodotti e singoli come "Io Dio" e "Ghetto." Nel 1988, hanno pubblicato il loro primo album, intitolato "Vacanze," per l'etichetta indipendente Toast. Due anni dopo, hanno rilasciato l'EP "Senza di Lei," che ha ospitato l'organista inglese James Taylor.

Nel 1991, il gruppo ha firmato un contratto con la EMI e l'anno successivo hanno partecipato al Festival di Sanremo con la canzone "Abbiamo vinto il festival di Sanremo," ottenendo un buon successo di vendite sia per il singolo che per l'album "Zighida'." 

Nel 1993, è uscito l'album "E' Tornato Garibaldi," seguito nel 1996 da "Canzonissime," che ha presentato brani con titoli di classici della canzone italiana ma con musiche e testi completamente originali.

@siae_official 
@giordano.sangiorgi 

Post a cura di @lobashow_ 

#mei2023 #mei #meifaenza #statuto #musicaitaliana #cantantiitaliani #canzoneitaliana #alluvioneemiliaromagna
Ecco gli aggiornamenti per lo STRA MEI 2023 ! Arri Ecco gli aggiornamenti per lo STRA MEI 2023 ! Arriveranno presto tante altre novità e dettagli ! 

@giordano.sangiorgi 
Post : @lobashow_ 
@siae_official 

#programma #mei2023 #alluvioneemiliaromagna #live #arte #musica #music #faenza #artisti #staytuned 

@aew.manuelagnelli @manudolcenera @elisatoffoli @nobraino @veronica.rudian_music @giovannibertoni @_monnaelisa_ @lorenzo_lepore @soylanoce @themorbelli @nur__ @jam_republic @cenere_official @hiddenwolfrap88 @amandavitaleofficial @beart_17 @bolenagang @milenamingotti_music @mormile__ @music_seb @veronica_beltrame @minimaal___ @enzoantoninoautore @peregrinblastingweed @roberta.scandurra_ @emacontemusic @the_pillheads @bobbaleraband @marcondiro.io @fratelliemargherita_ @giuseppe_incorvaia_official @donatellagregorio @damidente @merysse_ @_nitidi_ @giudi_e_quani @clied_ @bea_baleari_music_ @mormile__ @banda_del_passatore_ @orchestrinadimoltoagevole
manca sempre meno e oggi torniamo con i Nobraino c manca sempre meno e oggi torniamo con i Nobraino che si esibiranno il 7 Ottobre sul palco centrale ! @nobraino 

post a cura di @lobashow_ 
@Giordano Sangiorgi @siae_official 

#mei2023 #stramei #band #live #faenza #musica #artisti #alluvione
Oggi torniamo con le @bamboledipezza_band che si e Oggi torniamo con le @bamboledipezza_band che si esibiranno sul palco giovani domenica 8 Ottobre! 
Vi aspettiamo 🎸🎵🤘🏻 
Post a cura di @lobashow_ 

@giordano.sangiorgi @siae_official 

#new #music #band #rock #live #tiktok #girls #girlspower #mei2023 #artistic
Altro giro altro grande artista, ecco @omarpedrini Altro giro altro grande artista, ecco @omarpedriniofficial che approderà al MEI il 7 Ottobre ! 

Ci vediamo presto! 
Post e voce a cura di @lobashow_ 
@giordano.sangiorgi 
@siae_official 

#omarpedrini #timoria #mei2023 #live #faenza #staytuned #musica #music #alluvioneemiliaromagna
Concorso musicale "TIN BOTA"🎤 🎧Finale Sabat Concorso musicale "TIN BOTA"🎤

🎧Finale Sabato 11 Novembre - Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio di Reno (BO)

👉Si può partecipare, non ci sono limiti di età, proponendo un brano inedito con il testo in uno dei tanti dialetti del territorio emiliano-romagnolo o con una re-interpretazione originale di un “classico” del passato.

ISCRIZIONE GRATUITA 👈👈

Ricco montepremi in palio
Regolamento e premi su https://www.inboard.it/lp/concorso-canzone-dialettale
Il 7 in concerto e l’8 ottobre AURORO BOREALO PR Il 7 in concerto e l’8 ottobre AURORO BOREALO PRESENTA ORRORE A 33 GIRI LIVE
Musica diversamente bella raccontata in maniera diversamente seria
Tormentoni dimenticati, gemme sconosciute e musica stranissima: @auroroborealo ripercorre dal vivo la storia della musica “altra” italiana in un viaggio incredibile attraverso filmati rari, spezzoni televisivi e perle musicali dal suo archivio personale. 
@me.dio.evil #musica #artisti #mei2023 #indipendenti
Si procede con il palco centrale e oggi vi present Si procede con il palco centrale e oggi vi presentiamo @lucio_corsi ! 
Post a cura di @lobashow_ 

@giordano.sangiorgi
#mei2023 #stramei #alluvione #emiliaromagna #musica #artisti

Seguici su Facebook

Facebook

Tweets

Missing consumer key - please check your settings in admin > Settings > Twitter Feed Auth
14-siae
12-sillumina
02-mibac
02-nuovo-imaie
03-cafim
07-casa-del-vinile
08-exitwell
09-classic-rock
09-vinile
10-prog
10-radiobruno
12-ilrestodelcarlino

MEI @ 2017 - Agency: d-one.it

pop up titolo

Lorem ipsum

Questo sito utilizza i cookie a fini tecnici per le funzionalità del sito e per la condivizione degli articoli sui social network Privacy Policy