Skip to main content

Dopo il grande successo dei venerdì live al Piccadilly di Faenza a cura del MEI con tre sold out a Gennaio per Gaber, De Andre e Veglione Romagnolo il 4 marzo arriva il CantaBattisti con Arancia Meccanica e tanti ospiti in CantaBattisti CantaMale aperto a tutti.

Nasce una nuova rassegna live a Faenza e Forlì nei club di band emergenti nazionali verso i 40 anni di Faenza Rock, grazie al sostegno del Nuovo Imaie, organizza Materiali Musicali e Rumore di Fondo Ecco il calendario Gli eventi speciali del 4 marzo e dell’8 marzo e la Festa Irlandese del 17 e 18 marzo.

Prosegue una nuova rassegna live a Faenza e Forlì nei club di band emergenti nazionali verso i 40 anni di Faenza Rock, grazie al sostegno del Nuovo Imaie, organizza Materiali Musicali e Rumore di Fondo con la Casa della Musica di Faenza: verso i 40 anni di Faenza Rock. Sempre a livello territoriale segnaliamo altri due importanti appuntamenti: sabato 4 marzo al Piccadilly di Faenza, che con la gestione degli eventi a marchio MEI sta facendo sold out ad ogni iniziativa,  per i 25 anni dalla scomparsa si terra’ un grande tributo a Lucio Battisti con gli Arancia Meccanica in CantaBattisti, in apertura si terra CantaBattisti CantaMale aperto a tutti gli artisti, cantautori, band, cantanti che si volessero proporre dal vivo in tale serata con una canzone del grande Lucio Battisti e del grande paroliere Mogol.

Durante la serata Open MIc Battisti aperto a tutti i cantanti, vocalist, cantautori e quanti vorranno farci sentire una canzone di Lucio Battisti nella versione propria.
La serata racconterà tutto Battisti in una serata unica: dalla sua prima incisione con il singolo Dolce di giorno e Per una lira nei due lati fino all’ultimo album Hegel grazie agli Arancia Meccanica di Moreno Lombardi.

La manifestazione che intende portare alla nuova edizione di Faenza Rock che si avvia verso i suoi 40 anni di attività a breve ed ha raggiunto la sua 38esima edizione quest’anno, presenta una rassegna delle migliori giovani leve musicali giovanili emergenti nazionali anticipando cosi il prossimo MEI di Faenza nel primo week end di ottobre.
E’ organizzato da Materiali Musicali e Rumore di Fondo con il sostegno del Nuovo Imaie e la collaborazione del Piccadilly di Faenza e della Birreria di Forlì e Faenza.

Per gli artisti e le band del territorio che volessero suonare in apertura possono contattare la mail mei@materialimusicali.it

Si apre alle ore 20.00 , si parte alle ore  20.30

Per informazioni e prenotazioni :  349 2636629  e 349 4461825 .