Ripartiamo, dopo due anni di stop per il Covid, da oltre 60 tra Festival, Premi e Contest iscritti alla Rete dei Festival sparsi in tutt’Italia.
Si va da Voci per la Libertà in adesione con Amnesty International che si svolge in Veneto al Premio Peppino Impastato che, ovviamente, si svolge in Sicilia e così via coprendo con i contest per i nuovi talenti emergenti presenti in tutta Italia.
Solo un’associazione che è presente in tutto il Paese può avere voce in capitolo nei confronti delle Istituzioni e permettere che i piccoli festival possano continuare ad essere un presidio culturale nei piccoli centri.
Come ogni anno il MEI Meeting delle Etichette Indipendenti ospita nella propria rassegna le migliori espressioni degli iscritti alla Rete dei Festival.
In basso la scheda di Adesione, all’interno ci sono tutte le indicazioni per un contributo eventuale volontario di soli euro 30,00 che permette all’Associazione di poter svolgere la propria attivita’ e riportare le proprie istanze alle autorità competenti per bandi, ristori, sgravi e tanto altro..
L’adesione va compilata, firmata e riinviata a: info.retedeifestival@gmail.com e a maxdellapelle@gmail.com
La Coordinatrice
Giulia Lozzi