Tornano I FAKE con il nuovo singolo “L’inferno dentro al paradiso”
“L’inferno dentro al paradiso” (Edizioni Principio) è il decimo singolo dei FAKE, nota band milanese (che vanta quasi 1 milione di stream) composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia.
https://bfan.link/l-inferno-dentro-al-paradiso
Decimo singolo all’attivo. Cosa bolle in pentola per il 2023?
Stiamo cercando di produrre il più possibile per mostrare sempre di più la nostra nuova anima.
Sicuramente il 2023 porterà il nostro nuovo disco e tante novità.
Come nasce “l’inferno dentro al paradiso”?
Nasce dalla consapevolezza che oggi le persone cercano solo ciò di cui lamentarsi ed anche se stessero parlando del paradiso, troverebbero quell’unico puntino d’inferno.
Vi abbiamo visti ad Amici in sfida.. Com’è stata questa esperienza e se Vi rivedremo in quel contesto o similare (X-Factor?).
L’esperienza talent ci affascina soprattutto per la visibilità che possono dare, ma non siamo ossessionati. Oggi le band per attirare l’attenzione sembra che debbano essere necessariamente “estremi” in ogni direzione, ma non facciamo parte di quelle tipologie. Noi amiamo raccontarci nelle nostre canzoni, mettendo a nudo tutte le nostre debolezze. Ci piace essere noi stessi, senza troppe costruzioni di cui forse ha più bisogno il pubblico, ma non noi.
Avete un sound ben definito, passate molto tempo in studio per la produzione? Avete un team?
Il nostro suono si è evoluto (e continua a farlo) attraversando molte fasi emotive e razionali ma più che passare molto tempo in studio, ne dedichiamo molto a parlare ed ascoltare musica di ogni tipo. Abbiamo un team molto affiatato che crede in noi e ci riteniamo una Famiglia.
Che ne pensate dei nomi di Sanremo 2023?
Il Festival di Sanremo stupisce e delude sempre ma siamo felici per tutti quelli che parteciperanno a facciamo un “in bocca al lupo” a tutti loro.
Contatti web
Mail ufficiale: info@fake-official.it
Instagram: @faketheband
Facebook: https://www.facebook.com/FAKE_Official-100973701406725
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UClsi-SvQk7pUjnqI7evanvQ