Nasce la Collana in Musicassetta Numero Zero del MEI – Meeting Degli Indipendenti per il Record Store Day!
Ecco le prime uscite con due live inediti ed esclusivi su musicassetta: la prima musicassetta e’ un Omaggio a Riz Ortolani con un grande live a Tokyo del grande maestro coi brani immortali Mondo Cane, Tuareg, Africa Addio e tanti altri , mentre la seconda esce insieme al libro ed e’ un omaggio al Napule’s Power con live inediti di Napoli Centrale, Rino Zurzolo, Showmen, Tony Esposito, Osanna, Balletto di Bronzo e Popularia che ci porta alle radici del nuovo sound napoletano di 50 anni fa che ha conquistato il mondo.
È possibile preordinare queste imperdibili musicassette esclusivamente sul sito di Discotecalaziale (www.discotecalaziale.com/focus/in-musicassetta-numero-zero) e sul sito del MEI ( www.meiweb.it).
Ecco il preorder per chi volesse averla direttamente a casa: e’ sufficiente scrivere a mei@materialimusicali.it se vi interessano e volete acquistarle con un piccolo contributo spese pari a soli euro 9,90 per ogni copia + spese di spedizione.