Anche questo mercoledì ritorna l’open mic di stand up comedy del Locomotiv Club!
L’open mic – microfono aperto per i meno anglofoni tra noi – coinvolgerà otto comici che si alterneranno sul palco con monologhi da provare o migliorare, un susseguirsi dinamico di stili ed energie diverse da non perdere.
//////////////////////////////
Apertura porte ore 20:30
Inizio ore 21:30
UP TO YOU
Tessera AICS 2022-23 obbligatoria
//////////////////////////////
giovedì 24.11.2022
ROBERTO MERCADINI in ORLANDO FURIOSO @TEATRO DEHON
’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto è un libro tanto pieno di fantasia e di estro da sembrare scritto non da un uomo, ma da un’orda di folletti e di fate. E, allo stesso tempo, è un libro pieno di logica, di raziocinio, di sfavillante lucidità. È un libro torrenziale, labirintico, cangiante. E per certi versi, si potrebbe dire, impossibile da raccontare: ossia impossibile da intrappolare in una narrazione teatrale. Eppure la sfida mi attraeva in modo irresistibile. Valeva la pena tentare, secondo me. Valeva la pena rischiare di finire travolti dal torrente, dispersi nel labirinto, abbagliati dalle sue iridescenze. Giudicate voi il risultato.
//////////////////////////////
Apertura porte 20:30
Inizio live 21:30
Biglietti su DICE
//////////////////////////////
Giacomo Turra inizia a suonare la chitarra da autodidatta all’età di 13 anni, affascinato dai vinili di Stevie Wonder, Herbie Hancock e Weather Report del padre, negli anni prende parte a diversi progetti musicali spaziando tra R&B, Funk e Alternative. Durante il periodo del lockdown, non potendo esibirsi dal vivo, comincia a condividere su Instagram brevi video delle sue performance, diventando virale e raggiungendo in poco tempo milioni di visualizzazioni. I suoi video sono stati ricondivisi da Jamiroquai, Mark Ronson, Jonathan Sugarfoot Moffett (batterista di Michael Jackson, Madonna, Elton John e tanti altri) e dal notiziario californiano Spectrum News 1 SoCal. Con la collaborazione di numerosi musicisti e cantanti rinomati da tutto il mondo tra cui Brandon “TAZ” Niederauer, Jessica Burdeaux e Phoebe Katis, registra a distanza una compilation di brani soul e funk da lui riarrangiati dal titolo “The Groove Sessions”, nel luglio 2021. A dicembre del 2021, Matteo Dallape, Francesco Dallago e Anna Pollinari si uniscono al progetto come band di Giacomo Turra, apparendo in numerosi suoi video. Nel novembre dello stesso anno si esibisce per la prima volta all’estero, al celebre Paradiso di Amsterdam in occasione del Soul Live Festival. Nel 2022 seguono diversi live negli Stati Uniti in locali di Dallas e New York e la partecipazione al Soul Live Festival in Olanda, insieme a Joss Stone, Cnady Dulfer, Samm Hennshaw e molti altri artisti. Ad agosto pubblica il primo brano originale dal titolo “Get Into The Groove” con Vokall Records, mentre il 21 ottobre è prevista l’uscita del suo secondo singolo dal titolo “Sweet Life”, scritto e registrato insieme a Filippo Perbellini, cantante e pianista R&B di Verona che ha alle spalle produzioni con Rod Temperton, Jeffrey Osborne e Tommy Vicari.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte 20:30
Inizio live ore 21:30
Prevendite su DICE
Tessera AICS 2022-23 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
———————————————————————————————————————–
sabato 26.11.2022
Decibel Eventi presenta
HANG MASSIVE
Lasciatevi trasportare dai suoni cosmici e dal magico paesaggio onirico dello spettacolo degli Hang Massive. Dopo l’incredibile successo del loro Luminous Emptiness Tour, gli Hang Massive tornano in Europa per portarvi una nuova esperienza live con il loro caratteristico messaggio di apertura e unità. Lo spettacolo combina i suoni acustici e rilassanti dell’hang per cui sono diventati famosi, con ritmi di danza estatici che vi faranno ballare tutta la notte. La vostra presenza rende i loro spettacoli un’esperienza trasformativa di energia positiva e amore. Acquistate subito i biglietti e unitevi alla vibrazione. Gli Hang Massive hanno lasciato il segno sulla scena musicale mondiale dell’handpan dal 2011. Con la loro miscela di suoni acustici onirici, potenti suoni elettronici e con spettacoli dal vivo magnetici, il loro stile unico ispira il pubblico di tutto il mondo. La magia è iniziata nel 2011 con la loro prima pubblicazione musicale e il video “Once Again”, che ha ottenuto un’ampia risonanza ed è stato visto oltre 60 milioni di volte online. Il suo successo virale ha fatto conoscere a tutto il mondo un nuovo strumento accattivante e ha visto la nascita di una base di fan globale dedicata a questo progetto musicale innovativo.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 20:30
Biglietti su DICE
Tessera AICS 2022-23 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
———————————————————————————————————————–
a seguire
1 HOUR PARTY – ogni ora una festa diversa
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 00:00
Biglietti in cassa
Tessera AICS 2022-23 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
_______________________________________________________________________
Le timeline potranno subire delle modifiche che verranno comunicate sul sito e tutti i social in prossimità degli eventi stessi.
Per ulteriori informazioni e foto in alta risoluzione contattate
Ufficio Stampa LOCOMOTIV CLUB
Giovanni Gandolfi – 340 2343317