“Ammille”, il nuovo singolo di Kashmere disponibile dal 28 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Il brano prodotto da THUFO è un elogio all’amore come strumento per ritrovare se stessi e il proprio bambino interiore.
“Ammille” è la sensazione che proviamo quando ci innamoriamo, quando troviamo qualcuno che ci fa davvero perdere la testa. Kashmere con un sound allegro e frizzante racconta l’amore fin dai suoi primi momenti.
Kashmere è alla ricerca della sua voglia di stupirsi di fronte alle piccole cose, della sua spontaneità e in altre parole del suo bambino interiore. L’amore diventa l’unico modo con cui l’artista riesce di nuovo a provare queste emozioni. “Ammille” è un brano d’amore, ma anche di gratitudine. Un’insieme di good vibes avvolge l’ascoltatore. Kashmere riesce a trascinarci in un mood positivo e farci venire voglia di innamorarci di nuovo.
“Da adulti è facile perdere la propria naturalezza, la spontaneità che avevamo da bambini, l’innocenza… eravamo così fragili ma anche così liberi e senza alcun condizionamento.
In questo brano ho voluto tralasciare qualsiasi contaminazione, per ritrovare la semplicità e la spensieratezza del bambino che ero e che, fortunatamente, in qualche modo, sono. Sempre “ammille” e coi brividi sulla pelle! Poi succede che ci innamoriamo e, inaspettatamente, proviamo le stesse identiche sensazioni di un tempo. Non è la cosa più bella che possa capitare? ALL YOU NEED IS LOVE!“, così l’artista descrive il proprio brano.
ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/3nhB0vqnbLzZPDP21PoXDV
https://open.spotify.com/artist/50BcOenpOXmufxxI39G4Ns
https://www.instagram.com/maglionedikashmere/
https://www.facebook.com/maglionedikashmere/
https://www.youtube.com/channel/UCgVgmAnCtl_QPEbmNvnJUGw
Biografia
Kashmere è Luigi Maglione, artista italo-svizzero, classe 2000. Appassionato da sempre di musica pop, soul e funky, generi che lo hanno ispirato e contaminato profondamente sia nella scrittura che nella composizione.
Inizia a cantare e suonare la chitarra da autodidatta all’età di otto anni. Qualche anno più tardi i genitori lo portano al concerto di Edoardo Bennato e rimane folgorato dalla sua energia. E’ proprio il suo concerto che lo ispira e lo accompagnerà nella scrittura delle sue prime “canzonette”.
Da quel momento non si da pace e nel 2022 trova finalmente un team valido con cui far uscire i suoi lavori. A marzo 2022 pubblica “James Brown”, il singolo d’esordio che attira fin da subito l’attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico. Instancabile a giugno dello stesso anno esce “Chi ti crederà più” e il 28 ottobre “Ammille”, prodotto da THUFO.
Kashmere, nonostante il nome, è un progetto fresco, stiloso e giovanile. Il pop si mescola all’elettronica per portare con leggerezza l’ascoltatore a riflettere su temi anche profondi. Kashmere è un giovane artista con la voglia di sperimentare facendo convergere la sua anima funky con il suo lato più romantico.