Zucchero è il nuovo singolo fuori oggi, 29 luglio, di Sabbia feat. Sabri.
Luglio e Agosto sono i mesi più caldi, quindi abbiamo pensato una traccia che a livello lirico e sonoro portasse un po’ di freschezza.
Che sia suonata al lido oppure in auto, zucchero rinfresca l’aria con note amarostiche e spensieratezza, quindi perché non schiacciare play nei momenti di Relax estivo?
BIOGRAFIA_Sabbia:
Antonio Saia, classe ‘96, nasce in agosto a Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Dopo i suoi studi decide di coltivare la sua passione per la musica dando vita al suo progetto Sabbia, che prende forma dalla prima pubblicazione del singolo “In un mondo che non conoscevo” (Hummingbird Muzik), seguito da “Frequenze”. Tra le influenze/ispirazioni principali di Sabbia troviamo: Da Frank Ocean a Kaytranada, Flume, the weeknd, Arctic Monkeys, Mac Miller, Tory, Q.
Nel 2021 Partecipa alle finali del Music Festival ‘’Je so Pazzo’’ tenutesi ai Castelli Romani di Grottaferrata e del ‘’Tour Music Fest’’ a Catania. Nel 2022 partecipa alle finali per “UNOMAGGIO TARANTO” al Circolo Polaresco di Bergamo.
Il 25/06/22 porta i suoi inediti live per le strade di Brescia in occasione del “Giorno mondiale della musica”
Attualmente impegnato in studio per la pubblicazione dei suoi prossimi progetti.
Sabbia fonde la tradizione italiana per il cantautorato spesso con un sfumature di argomenti indie, sonorità che affondano le radici nella musica anni 80 Synth-Retrowave il tutto trasportato ad oggi, tra Urban e FuturePop radiofonico.