43.NOVE
IN CONCERTO
23 Luglio Servigliano (FM) – NoSound Festival @ Parco della Pace *in apertura a Blanco – Sold out
04 Agosto a Seravezza (LU) – Mediceo Festival @Palazzo Mediceo *in apertura a Chiello |
I 43.NOVE tornano dal vivo questa estate per due appuntamenti unici: il 23 luglio il duo versiliese sarà in concerto come unico gruppo in apertura a Blanco, già sold out al NoSound Festival di Servigliano (FM) dove si attendono oltre 16.000 persone, mentre il 4 agosto aprirà Chiello al Mediceo Festivsal di Seravezza (LU).
Due occasioni speciali per i 43.Nove che avranno l’occasione di presentare dal vivo il recente EP “Storia di un uomo”, primo lavoro del duo uscito per l’etichetta Bonnot Music e che vede la produzione artistica di Bonnot, già con Assalti Frontali, Colle Der Fomento, Inoki, Dj Gruff e con collaborazioni come quelle con Caparezza, il leggendario duo newyorkese Dead Prez, Talib Kweli, Prodigy (dei Mobb Deep), Snoop Dogg, Gary Clark Jr.
L’Ep è stato anticipato dal singolo “Immagini”, il cui videoclip in occasione dell’uscita è stato anche selezionato come artista New Generation della settimana da Mtv. https://www.youtube.com/watch?v=O7sR330fJ38
43.NOVE – BIO
Irriverenti, sfacciati ma allo stesso tempo profondi e con ideali che promettono di diffondere, riuscendo già nel loro piccolo a creare un movimento, una linea concreta che attraversa i generi e che si disinteressa completamente degli appellativi e della ricerca spasmodica di dover etichettare e categorizzare l’arte, i 43.NOVE sono un duo versiliese formatosi durante il Lockdown. Nell’estate 2020 sono riusciti a farsi conoscere grazie alla release del loro primo singolo “80Estate” e a diversi concerti suonati nei palchi più importanti della Versilia, con un seguito di pubblico che è cresciuto live dopo live. “Storia di un uomo” è il loro primo Ep.
Etichetta: Bonnot Music Ufficio Stampa e Promozione: Big Time |