- Enrico Intra – pianoforte
- Tony Arco – batteria e direzione Time Percussion
- Caterina Crucitti – basso
- Time Percussion: Mauro Carafa, Giosuè Consiglio, Daniele Delfino, Antonio Gigliotti, Manuel Mormina, Alessio Profeti, Luigi Urtis
- Un progetto singolare che unisce la proposta del Time Percussion diretto da Tony Arco e il trio di Enrico Intra, con lo stesso Arco e la bassista Caterina Crucitti. Un organico che con assoluta spettacolarità affronta il mondo sonoro delle percussioni ispirandosi a diverse tradizioni musicali, da quella latina all’africana in particolare, con uno sguardo focalizzato a come, nel corso del tempo, il jazz abbia affrontato questo vasto universo musicale.
- In collaborazione con Civica Scuola di Musica “Claudio Abbado”, nell’ambito del progetto E-Pic Land sostenuto da Fondazione Cariplo.
- Posto unico numerato € 10,00 + prevendita
…verso un’alba pianistica, DOMENICA 10 LUGLIO, ore 6 con il pianismo esteso di ALAN CLARK con il suo nuovo disco “Backstory”, (anticipato da una passeggiata nei boschi)
- E’ considerato una rarità nel mondo della musica rock per la sua scelta di suonare il pianoforte classico e le tastiere in brani dalle sonorità marcatamente rock. Con i Dire Straits, di cui è stato il primo e principale tastierista fino allo scioglimento della band, pubblica numerosi successi ed entra nella Rock&Roll Hall of Fame, mentre annovera collaborazioni con artisti leggendari come Bob Dylan, Eric Clapton, i Bee Gees, Tina Turner, Sting e Rod Stewart.
Posto unico numerato € 10,00 + prevendita
IL FESTIVAL DI VILLA ARCONATI CONTINUA CON L’APPUNTAMENTO CON SIMONA MOLINARI GIOVEDI’ 14 LUGLIO, ALLE ORE 21.
Opening act ISOTTA
ALCUNE INFORMAZIONI UTILI
INFO 800474747 WWW.FESTIVALARCONATI.COM