In un incessante dialogo a tu per tu con il suo specchio, la voce della coscienza lo aiuta a far emergere i lati più scuri e nascosti della sua sfera emotiva, con l’intento di ricordare che anche il più profondo dei tunnel ha una via d’uscita luminosa.
FUORI ORA anche IL VIDEOCLIP
“Parole” è il singolo d’esordio di EverSte e nasce da un’esigenza introspettiva, quella di rileggere e fare luce su alcuni momenti della sua giovane vita.
<<Le parole lasciano un segno vivo, profondo, difficile da scalfire. Possiamo rendere felice qualcuno, oppure ferirlo; possiamo entusiasmarci, oppure deludere, stupire o ingannare. Davanti allo specchio le parole dette e ricevute risuonano e trovano corrispondenza con i nostri stati d’animo, ma non tutte le emozioni che proviamo in maniera intensa riusciamo a spiegarle e razionalizzarle adeguatamente>>.
Chi è EverSte?
Gli piace il calcio, adora i Beatles e non riesce a stare fermo per troppe ore di fila.
Ha il sorriso facile, facilissimo; un caleidoscopio di colori, anche se si crede insicuro davanti alle banalità del quotidiano. Il pianoforte è la sua ancora di salvezza e quando ci si siede davanti, il suo golden ticket per chissà dove.
Le canzoni che scrive sono il modo per esprimersi nella maniera più autentica.
Link: https://bfan.link/parole