Esordio con il botto per la neonata etichetta “L’orto” di Luigi Piergiovanni, “noi siamo il terreno, gli artisti le piante, I frutti sono le canzoni” dice Luigi, “quando la musica è fatta con cuore e professionalità, i frutti non possono essere che ottimi”; come è ottimo il primo singolo edito Portami lontano di Pornoclown che si avvale della voce e della penna di Edoardo Bennato, che firma testo e musica con Gino Magurno e con lostesso Pornoclown, all’anagrafe Rosario Spampinato.
Portami lontano anticipa il primo album di Pornoclown, “Il circo del sound” di prossima pubblicazione. Così come il circo mette in scena allegria, spensieratezza e malinconia, Pornoclown con “Il circo del sound” fonde impegno e leggerezza in una miscela di suoni e parole arricchite dalla presenza di grandi artisti di varie culture musicali.
CONTATTI:
https://www.youtube.com/channel/UCsC_W146Bi8ArdaFLp_Ejtw
https://www.facebook.com/lortomusica
LINK VIDEO:
https://youtube.com/channel/UC8qzDnGFQwuaOP2_O1b9D5A
https://www.facebook.com/Pclown/
https://instagram.com/p_o_r_n_o_clown?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Titolo: PORTAMI LONTANO – Artista: PORNOCLOWN feat. EDOARDO BENNATO
Testo e musica di Edoardo Bennato, Gino Magurno e Rosario Spampinato. Arrangiamento eprogrammazione: Gino Magurno
Produzione artistica: S.P.A.M. – Armonica: Edoardo Bennato – Chitarre: Gennaro Porcelli
Mix: Gino Magurno/Franco Cleopatra presso Abbi Dub Studio e Magic Box Studio Mastering: FrancoCleopatra presso Magic Box Studio
© Interbeat Records (Ufficio Stampa)