Per provare a vincere dovete inviate una mail a comunicazioni@audiocoop.it con scritto in oggetto “Vinci ECOFRIBRA” scrivendo Nome cognome, indirizzo a cui inviare e numero di telefono.
In Palio 3 CD per i lettori più veloci
Buona fortuna!
Venerdì 15 aprile 2022, nuovo evento della rassegna di concerti Do You Live Me?, organizzati dall’associazione Massaga Produzioni, che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live.
Un appuntamento all’insegna del rock di qualità, dal roster dell’etichetta Alka Record Label, presentazione in anteprima del primo album “Maledetto Vintage” della band ferrarese Ecofibra (in uscita il 22 aprile), anticipato dai singoli “Sospesi”, “Noiamaledizione” e il recente “Pranzo di critiche” in rotazione radio dal 8 aprile. Prodotto da Materiali Musicali e Alka Record Label, in collaborazione con Massaga Produzioni, grazie al sostegno della Legge sulla Musica della Regione Emilia Romagna. La band degli Ecofibra è stata selezionata come Miglior Band alla Festa della Musica dei Giovani di Parma 2021 a cura del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti.
Il palco sarà diviso con la band bolognese La Tessitoria Eco, dal roster di (R)esisto, per la prima volta a Ferrara, per presentare il secondo disco in studio “Nessuno se ne accorge”, anticipato dai singoli “Normale” e “Inno”.
EVENTO 15 APRILE PRESSO CIRCOLO BLACK STAR
https://www.facebook.com/events/650248929418984
Apertura bar e cucina ore 18.00, inizio concerti ore 21.30. Ingresso riservato ai soci A.I.C.S.
*************************************
ECOFIBRA / Rock da Ferrara
Gli EcoFibra sono una band nata a Ferrara nel 2017 fondata da Alessia Piva, Gianmarco Simone e Francesco Piazzi. Alla formazione live si aggiungono Leonardo Losito ed Alessandro Zambon. Sin da subito hanno cominciato a scrivere e comporre brani in italiano, fondendo tratti punk, indie e alternative rock. In quasi tre anni di attività, la band ha maturato una notevole esperienza live suonando in tutta Italia e prendendo parte ad alcuni contest nazionali, tra cui Sanremo Rock ed il Tour Music Fest. Nel 2019 escono i primi due singoli, “Specchio” e “Fra due ore è martedì”, ispirati alle sonorità del Grunge di Seattle e dall’alternative rock italiano di fine anni ’90. In collaborazione con Alka Record Label e il Natural HeadQuarter, la band ferrarese sta terminando il primo disco che vedrà la luce nel 2022, preceduto dai singoli “Abituata”, “Sospesi” e “noiamaledizione”. La produzione dello stesso è affidata a Manuele Fusaroli (noto produttore che ha lavorato con artisti del calibro di Teatro degli Orrori, Zen Circus, Le Luci della centrale elettrica…) e Michele Guberti.
In uscita, il 22 aprile 2022, “Maledetto Vintage” il primo album della band ferrarese, prodotto da Materiali Musicali e Alka Record Label, in collaborazione con Massaga Produzioni, grazie al sostegno della Legge sulla Musica della Regione Emilia Romagna. La band degli Ecofibra è stata selezionata come Miglior Band alla Festa della Musica dei Giovani di Parma 2021 a cura del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti.
Link video: https://youtu.be/3iOaIrKmlsk
Link Spotify: https://open.spotify.com/artist/1WPD4oheMII39ZlJYwlMCG
www.instagram.com/ecofibraband
www.facebook.com/EcoFibraBand
*************************************
La Tessitoria Eco / Pop Rock da Bologna
La Tessitoria Eco nasce a Bologna. Nel 2018 esce “Ecos”, l’album d’esordio, realizzato con la produzione di Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi, ORK, Dunk), Davide Paolini (MCN) e Andrea Brasolin (fonico di Laura Pausini e Festival Sanremo 2020). “Ecos” ottiene buoni riscontri dalla critica, diversi passaggi in radio ed è portato in tour per varie date tra Emilia Romagna e Lombardia.
Con il videoclip “Nato Tardi”, realizzato dall’amico Antonio G. Bruno, si aggiudicano il premio “Popolo della rete”del Tanaliberitutti contest.
Al lavoro per il secondo disco, suscitano la curiosità di Fausto De Bellis (Chitarrista Revenience, Magenta#9), da cui nasce la collaborazione per la produzione dell’album “Nessuno se ne accorge”, che contiene otto brani inediti della band ed un omaggio a Lucio Dalla e Lucio Battisti, con le versioni rivisitate e personali di “Anna e Marco” e di “7 e 40”.
“Normale” è il primo singolo, che anticipa il secondo album della band bolognese, disponibile dal 21 gennaio 2022, su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da (R)esisto.
Link video: https://youtu.be/UXvHC0NGcnk
Link Spotify: https://open.spotify.com/artist/6pubMkm072r2eVAG7BsUwm
www.facebook.com/LaTessitoriaEco
www.instagram.com/latessitoriaeco
*************************************
Ingresso soci AICS, contributo libero up to you
Per informazioni contattare info.massaga@gmail.com
*************************************
Per essere sempre aggiornati sui concerti e gli eventi di Massaga Produzioni:
www.instagram.com/massaga_produzioni – www.facebook.com/massagaproduzioni