Cerri Francesco Luca, in arte Sorrito, è un artista nato il 9 Gennaio 2004.
Il suo percorso inizia affacciandosi al mondo del reggaeton, studia da autodidatta come produttore e fonico e questo gli permette di poter lavorare in autonomia sui suoi progetti con grande professionalità e cura dei dettagli.
Entra nel mondo della trap latina con il suo nuovo singolo “Flip Tok” che grazie al suo ritmo decisamente veloce e all’aggressività del flow trasmette carica e adrenalina all’ascoltatore. E’ un pezzo che si differenzia molto, infatti, pur essendo trap mantiene sonorità latine, tipiche dello stile di Sorrito che ha deciso ad un certo punto della canzone di variare la velocità drasticamente inserendo degli elementi Reggaeton inaspettatamente che rendono il singolo ancora più originale, innovativo ma sempre alla portata di tutti.
Grazie al suo team di promozione e marketing, il singolo verrà sponsorizzato sia sul profilo Instagram dell’artista, da cui partiranno campagne mirate ad un target giovane e molto attivo sui social media, sia su TikTok e infine su YouTube dove verrà pubblicato anche un video ufficiale della canzone. Tutte queste promozioni vengono fatte con l’obiettivo di espandere la fanbase dell’artista che una volta affezionata andrà in massa sulla piattaforma principale, ovvero Spotify, tutto ciò grazie ad una cospicua somma di denaro che verrà divisa in modo da poter ottenere più visibilità possibile.