GOA-BOA_THE NEXT DAY
IL FESTIVAL FUORI DI SÉ
Per andare avanti bisogna saper abbracciare il domani, anche quando ci si sente chiusi tra quattro mura. Servono il coraggio di uscire dai propri confini e dalla propria zona di conforto, la voglia di dimostrare qualcosa e talvolta la spregiudicatezza di chi si vuole prendere tutto.
Domani è già oggi nella testa dei cosiddetti giovani, una generazione che nell‘ultimo periodo è stata chiamata ad uno sforzo enorme: diventare grandi da soli, senza confronto, senza toccarsi. Ma l‘energia scaturita è stata forse ancora più travolgente e ci ha spinto ad uscire a nostra volta dai vecchi schemi per creare THE NEXT DAY.
È un’esplosione di vita, è una boccata d‘aria fresca, per un momento senza pensare alle mascherine; THE NEXT DAY esalta le potenzialità di una generazione e dà libero sfogo alle sue aspirazioni, come fin dall’inizio fatto daGoa-Boa, idealmente il suo fratello maggiore.
THE NEXT DAY è il domani, già oggi, di tante traiettorie di transizione della nostra cultura, dalle discipline artistiche a quelle sportive, fino a quelle ludiche e della conoscenza in senso ampio. Un momento d’iniziazione in cui si sperimenta e si balla insieme, a Genova nel PARCO DEGLI ERZELLI – GREAT CAMPUS, il parco scientifico e tecnologico più grande d’Italia.
Solo i giovani sono capaci di vivere nel futuro. E la scena se la sono già presa. Sono i primi in classifica in tantissime discipline e, se non bastasse, in alcuni casi hanno pure vinto il campionato del vecchio mondo. Il nome di Blanco basti per tutti.
Per chi non se ne fosse accorto,
oggi come nel maggio 1987,
anche se Maradona non c’è
e non siete a Napoli
“NON SAPETE CHE VI SIETE PERSI“
Numerosi gli
OSPITI
e le
ATTIVITÀ
COLLATERALI
in via di prossimo
annuncio.
Le PREVENDITE
saranno aperte
a partire dalle ore 14
di Martedi 8 Febbraio