siamo al lavoro per l’edizione 2022, che si svolgerà dal 23 al 25 settembre p.v. alla Fiera di Cremona all’interno di Cremona Musica International Exhibitions and Festival.
Soddisfazione perchè è stato molto importante dare un segnale di ripresa, di presenza e di vivacità di un settore molto colpito dalla pandemia. Gli espositori presenti, che ringraziamo per lo sforzo e il coraggio dimostrato, hanno lavorato bene e apprezzato la manifestazione e tutte le attività culturali, di approfondimento, di eventi live che l’hanno caretterizzata.
Così è stato per il pubblico, molto numeroso aldilà di quello che ci si poteva aspettare vista la situazione. La richiesta di opportunità fieristiche per vedere e toccare le novità del settore è molto forte, così come c’è forte desiderio di incontrarsi e condividere la passione per la chitarra e i vari strumenti a plettro e pizzico. Stampare 300 pass musicisti e vedere tanti chitarristi e mandolinisti esibirsi e aggirarsi tra stand e palchi ci spinge a credere sempre di più nella manifestazione!
Prosegue quindi Il percorso di migliorare e dare sempre più opportunità alle aziende produttrici, importatrici e di vari settori musicali con tutta l’energia e i dettagli che anno dopo anno fanno crescere l’area espositiva e presentano il meglio della produzione. Per il prossimo anno, visto il miglioramento della pandemia e la ripresa degli spostamenti internazionali, aspettiamo anche una grande risposta dall’estero, sia di espositori che di pubblico e buyer interessati.
Sia la Fiera di Cremona sia la nostra organizzazione metteranno in campo grandi sforzi per promuovere l’evento, organizzando incontri e invitando dealers internazionali, giornalisti e esperti del settore, in modo da offrire la migliore promozione possibile agli espositori.
Ovviamente tutto verrà svolto con le dovute cautele e sicurezze, seguendo le disposizioni governative in merito ai piani anti-Covid19.
Vi ricordiamo che è possibile la vendita all’interno della manifestazione.
Ricordiamo che Cremona Musica International Exhibitions and Festival è all’interno del piano di promozione del Made in Italy del Governo.
Invitiamo quindi tutte le aziende interessate a prendere contatti per l’iscrizione alla manifestazione e l’assegnazione delle postazioni espositive migliori nell’area AGV, Hall 1 Fiera di Cremona.
Alla pagina dedicata del sito troverete le informazioni, il form per l’iscrizione e la mappa della Hall 1, dove è collocato l’AGV all’interno di Cremona Musica
http://www.
Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 0187- 626993 e scrivere a info@armadilloclub.org